Guarda il lato positivo. Si sono detti disponibili a restituire i soldi in caso un team non potesse partecipare a maggio. Comunque 125 euro a operatore solo per volare mi pare un pò altino..

premetto che non voglio uscire dall'argomento... ma se il torneo merita davvero io 125€ sono disposto a pagarli per un torneo.
tanto per fare un esempio: la cobram (che in molti qua dentro conosciamo) quest'anno è costata 90€ ad operatore, non sono pochi guardando bene, ma fosse costata anche il doppio io li avrei pagati lo stesso visti gli innumerevoli servizi che l'organizzazione da ai teams e sopratutto il divertimento del torneo.
125 non è solo per l'elicottero... adesso vi posto la locadina e a noi piaceva e non poco l'idea... pi facendo conto che ci sono tornei da 30 40 euro a operatore in cui non c'è compreso neanke il caffe al bar....
https://www.blackwater.it/images/stories/locanda.gif
se non si puo' moderate pure il messaggio...
forse nei 125€ sono per gli "altri mezzi a sorpresa"![]()
Ma prima di mollare 1000 euro a squadra avrete fatto un minimo di background check, spero. Nel senso, vi sarete sincerati di chi fossero gli organizzatori, quale esperienza avessero nell'ambito torneistico, a quali fornitori si appoggiano...cose così.
1000 euro tutti insieme per un torneo (ma non solo per quello, eh) sono davvero tanti. Prima di lasciar giù una cifra del genere è sempre meglio sapere a chi finiranno tutti quei soldi...
Rimango sempre e comunque dell'idea che eventi con un costo a cui si abbinano screen di Modern Warfare 2 ed ''epiche frasi'' come ''IL GIOCO SI FA DURO''...nascondano una immensa fregnaccia. Boh...in passato e non solo ci si è divertiti sempre con mooooooooolto meno e sempre con riconoscimenti finali, ricordini, fairplay ecc ecc.
Caspita però..se con l'iscrizione all'evento devo pagare una serie di mezzi che per quanto non riguarda gli elicotteri (spero) potrebbero rimanere in proprietà all'organizzatore...per un'altro evento dove verranno usati ancora ed ancora giustificheranno una ''retta'' di entrata od iscrizione cos'ì alta beh...
Mi invoglia a non prenderli seriamente, loro e cricca completa.