toglimi una curiosità , ma hai preso spunto dal caschetto che hanno i soldati nel gioco per ps3 "HAZE" ?
![]()
toglimi una curiosità , ma hai preso spunto dal caschetto che hanno i soldati nel gioco per ps3 "HAZE" ?
![]()
ribadisco che è un idea pericolosa... ammetti di cadere di faccia (visto che non vedi dove metti i piedi) il fatto di avere qualcosa di rigido che neanche si appoggia alla faccia, trasformerebbe una caduta tra le foglie in un frontale contro un casco...
vedi te...
il laser serve soltanto a danneggiare le retine degli altri giocatori!!!
ti consiglio vivamente di toglierlo per giocare in tutta SICUREZZA!!!
forse impareresti megli oqueste cose se ti iscrivessi ad un club regolare invece di pensare di fondarne uno!!!
e benvenuto sul forum!!!
ma scusa una cosa; a parte il fattore sicurezza da non sottovalutare, anzi...come fai a giocare preferendo l'estetica alla visibilità? E' giusto un mio dubbio eh...
E per quanto concerne il laser credo sia superfluo se non pericoloso...
Come consigliato da altri, compra ed usa degli occhiali normali. Fidati che ti diverti di più e stai più tranquillo!
Ultima modifica di Victor87; 19/01/2011 a 15:11
1000 e 1 modi per farsi del male aggratis.
comprati o se ce li hai usa un paio di occhiali o una maschera integrale... consiglio spassionato.
mi aggiungo anch'io a sabbia col dire che sta cosa è pericolosa, già sui campi di inverno cadi con gli Mframe agli occhi figuriamoci con una maschera dalla visuale quasi zero... poi come si dice chi è causa del suo male pianga se stesso...
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
sono curioso di sapere del mini mirino da sniper integrato nella maschera.... davvero curioso..... mi puoi illuminare?
Ultima modifica di orsoM1; 19/01/2011 a 15:49
no mi è venuta l' idea liberamente...
Il laser nei game è quasi sempre spento, e ho messo la slitta per metterci su ad esempio la torcia per i notturni anche se cosi rilevi la tua posizione.
in ogni caso questa maschera la uso a volte per gli urban ma di solito uso gli occhialini.
...mi accodo ai vari commenti dei colleghi Red riguardo inutilità e pericolosità...
e aggiungo che se mai dovessi avere in campo qualcuno con una "cosa" simile addosso, potrebbe dire addio alla sua permanenza nel mio club.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Diesecret, un consiglio spassionato. Abbandona questa maschera e le altre in realizzazione. Francamente credo non abbia aspetti positivi.
1-Rischi d'ammazzarti;
2-non è oggettivamente bella come sostieni (poi de gustibus);
3-non è utile;
4-non ci vedi una mazza (e torni al punto 1);
5-seppur ognuno sia responsabile delle proprie azioni, non credo qualcuno s'assumerebbe la responsabilità di farti giocare indossando quella maschera...
...per cui cerca di seguire il mio consiglio.![]()