Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Maschera artigianale

Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato

Predefinito

toglimi una curiosità , ma hai preso spunto dal caschetto che hanno i soldati nel gioco per ps3 "HAZE" ?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ribadisco che è un idea pericolosa... ammetti di cadere di faccia (visto che non vedi dove metti i piedi) il fatto di avere qualcosa di rigido che neanche si appoggia alla faccia, trasformerebbe una caduta tra le foglie in un frontale contro un casco...

vedi te...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diesecret Visualizza il messaggio
    il laser serve a far del cinema e a vedere bene dove piu o meno sei girato però è un po storto
    il laser serve soltanto a danneggiare le retine degli altri giocatori!!!

ti consiglio vivamente di toglierlo per giocare in tutta SICUREZZA!!!

forse impareresti megli oqueste cose se ti iscrivessi ad un club regolare invece di pensare di fondarne uno!!!

e benvenuto sul forum!!!

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

ma scusa una cosa; a parte il fattore sicurezza da non sottovalutare, anzi...come fai a giocare preferendo l'estetica alla visibilità? E' giusto un mio dubbio eh...
    E per quanto concerne il laser credo sia superfluo se non pericoloso...
    Come consigliato da altri, compra ed usa degli occhiali normali. Fidati che ti diverti di più e stai più tranquillo!
    Ultima modifica di Victor87; 19/01/2011 a 15:11

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

1000 e 1 modi per farsi del male aggratis.

comprati o se ce li hai usa un paio di occhiali o una maschera integrale... consiglio spassionato.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ribadisco che è un idea pericolosa... ammetti di cadere di faccia (visto che non vedi dove metti i piedi) il fatto di avere qualcosa di rigido che neanche si appoggia alla faccia, trasformerebbe una caduta tra le foglie in un frontale contro un casco...

vedi te...
    mi aggiungo anch'io a sabbia col dire che sta cosa è pericolosa, già sui campi di inverno cadi con gli Mframe agli occhi figuriamoci con una maschera dalla visuale quasi zero... poi come si dice chi è causa del suo male pianga se stesso...

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Giusto blind è adattoxD ahahahah.... e fra un pò creerò la maschera versione cecchinaggio( con lenti in pexyglass e altre piccole aggiunte come un mini-mirino)
    sono curioso di sapere del mini mirino da sniper integrato nella maschera.... davvero curioso..... mi puoi illuminare?
    Ultima modifica di orsoM1; 19/01/2011 a 15:49

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oPR3D4T0Ro Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosità , ma hai preso spunto dal caschetto che hanno i soldati nel gioco per ps3 "HAZE" ?
    no mi è venuta l' idea liberamente...

Il laser nei game è quasi sempre spento, e ho messo la slitta per metterci su ad esempio la torcia per i notturni anche se cosi rilevi la tua posizione.
    in ogni caso questa maschera la uso a volte per gli urban ma di solito uso gli occhialini.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

volevo chiedervi cosa ne pensate
    dipende da quanti anni hai.

meno di 12 = che hai fantasia ed una buona manualità
    tra 13 e 15 = che avresti potuto fare di meglio
    tra 15 e 18 = che dovresti pensare un po' di più a studiare ed al gentil sesso
    + di 18 = meglio che non lo dica.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...mi accodo ai vari commenti dei colleghi Red riguardo inutilità e pericolosità...
    e aggiungo che se mai dovessi avere in campo qualcuno con una "cosa" simile addosso, potrebbe dire addio alla sua permanenza nel mio club.......

Spina L'avatar di Victor87
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    dipende da quanti anni hai.

meno di 12 = che hai fantasia ed una buona manualità
    tra 13 e 15 = che avresti potuto fare di meglio
    tra 15 e 18 = che dovresti pensare un po' di più a studiare ed al gentil sesso
    + di 18 = meglio che non lo dica.

Diesecret, un consiglio spassionato. Abbandona questa maschera e le altre in realizzazione. Francamente credo non abbia aspetti positivi.
    1-Rischi d'ammazzarti;
    2-non è oggettivamente bella come sostieni (poi de gustibus);
    3-non è utile;
    4-non ci vedi una mazza (e torni al punto 1);
    5-seppur ognuno sia responsabile delle proprie azioni, non credo qualcuno s'assumerebbe la responsabilità di farti giocare indossando quella maschera...

...per cui cerca di seguire il mio consiglio.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

maschere

http:www.softairmania.itthreads174797-Maschera-artigianalepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.