Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Maschera artigianale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --Zero-- Visualizza il messaggio
    Scusate l'off-topic..

Essendo un arma capace di sparare a raffica, il limite non è di 1 Joule anche se lo si tiene nel garage?? Io sapevo così..

Un arma con un calibro di 6 mm che spara a raffica è classificata come ARMA DA GUERRA per la legge italiana
    (4,5 mm è infatti il calibro massimo permesso per le armi a limitata capacità offensiva, che sparano SOLO in colpo singolo e con potenza inferiore ai 7,5 J)
    se rimaniamo nel joule di potenza...anche se di calibro superiore al 4.5....rimaniamo sempre nell'ambito dei GIOCATTOLI!!!

il titolo di giocattolo lo si perde superando il joule!!!

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --Zero-- Visualizza il messaggio
    Scusate l'off-topic..

Essendo un arma capace di sparare a raffica, il limite non è di 1 Joule anche se lo si tiene nel garage?? Io sapevo così..

Un arma con un calibro di 6 mm che spara a raffica è classificata come ARMA DA GUERRA per la legge italiana
    (4,5 mm è infatti il calibro massimo permesso per le armi a limitata capacità offensiva, che sparano SOLO in colpo singolo e con potenza inferiore ai 7,5 J)
    non è proprio così un arma da guerra o tipo guerra deve poter si sparare a raffica ma deve avere anche una consistente capacità offensiva

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se hai la possibilità di lavorare la vetroresina, intendo un garage o un piccolo giardino, in quanto in casa te lo sconsiglio e l'accortezza di usare guanti, occhiali e mascherina, potresti fare un calco iniziale del caschetto ed una volta asciutto modificarlo per adattarlo al tuo viso, rifare un secondo calco, questa volta definitivo ed infine completarlo con una rete metallica per la visibilità ed un sistema di aggancio più sicuro.

La fantasia e la manualità non ti mancano, con la pazienza necessaria sono sicuro che verrà un bel lavoro.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

propongo "blind" per i nome ... perche' secondo me non ci ved una mazzaferrata

.... e pensare che io devo mettere gli occhiali da vista sotto la maschera e/o gli occhiali da sport e mi scoccia gia' parecchio ...

rimango sempre dell'idea che usare un caschetto per quanto leggero come maschera non sia una idea brillantissima ... pero' complimenti per l'iniziativa.

PPS: .... il laser servirebbe per ..... ?

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Giusto blind è adattoxD ahahahah.... io però non porto gli occhiali e fra un pò creerò la maschera versione cecchinaggio( con lenti in pexyglass e altre piccole aggiunte come un mini-mirino)

il laser serve a far del cinema e a vedere bene dove piu o meno sei girato però è un po storto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diesecret Visualizza il messaggio
    il laser serve a far del cinema e a vedere bene dove piu o meno sei girato però è un po storto
    il laser serve soltanto a danneggiare le retine degli altri giocatori!!!

ti consiglio vivamente di toglierlo per giocare in tutta SICUREZZA!!!

forse impareresti megli oqueste cose se ti iscrivessi ad un club regolare invece di pensare di fondarne uno!!!

e benvenuto sul forum!!!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

perché non ti rendi conto dove stai guardando?? LOL

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Osservazione... spero non ti succeda mai.. ma se dovessi cadere e sbattere la faccia, credo che per come la indossi, ti faresti molto male..
    Mi sembra poco funzionale..

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho ricavato da un caschetto antinfortunistica e credo regga bene agl'urti e non mi tocca direttamente la faccia

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diesecret Visualizza il messaggio
    l'ho ricavato da un caschetto antinfortunistica e credo regga bene agl'urti e non mi tocca direttamente la faccia
    Guarda l'importante e' che il bordo non ti picchi sul collo altrimenti alla prima facciata puoi dire addio alla carotide, al softair e a tutto il resto

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

maschere

http:www.softairmania.itthreads174797-Maschera-artigianalepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.