Se hai la possibilità di lavorare la vetroresina, intendo un garage o un piccolo giardino, in quanto in casa te lo sconsiglio e l'accortezza di usare guanti, occhiali e mascherina, potresti fare un calco iniziale del caschetto ed una volta asciutto modificarlo per adattarlo al tuo viso, rifare un secondo calco, questa volta definitivo ed infine completarlo con una rete metallica per la visibilità ed un sistema di aggancio più sicuro.
La fantasia e la manualità non ti mancano, con la pazienza necessaria sono sicuro che verrà un bel lavoro.
propongo "blind" per i nome ... perche' secondo me non ci ved una mazzaferrata
.... e pensare che io devo mettere gli occhiali da vista sotto la maschera e/o gli occhiali da sport e mi scoccia gia' parecchio ...
rimango sempre dell'idea che usare un caschetto per quanto leggero come maschera non sia una idea brillantissima... pero' complimenti per l'iniziativa.
PPS: .... il laser servirebbe per ..... ?
Giusto blind è adattoxD ahahahah.... io però non porto gli occhiali e fra un pò creerò la maschera versione cecchinaggio( con lenti in pexyglass e altre piccole aggiunte come un mini-mirino)
il laser serve a far del cinemae a vedere bene dove piu o meno sei girato però è un po storto

il laser serve soltanto a danneggiare le retine degli altri giocatori!!!
ti consiglio vivamente di toglierlo per giocare in tutta SICUREZZA!!!
forse impareresti megli oqueste cose se ti iscrivessi ad un club regolare invece di pensare di fondarne uno!!!
e benvenuto sul forum!!!
perché non ti rendi conto dove stai guardando?? LOL
In attesa della conferma e-mail
Osservazione... spero non ti succeda mai.. ma se dovessi cadere e sbattere la faccia, credo che per come la indossi, ti faresti molto male..
Mi sembra poco funzionale..
l'ho ricavato da un caschetto antinfortunistica e credo regga bene agl'urti e non mi tocca direttamente la faccia