perché non ti rendi conto dove stai guardando?? LOL
perché non ti rendi conto dove stai guardando?? LOL
Osservazione... spero non ti succeda mai.. ma se dovessi cadere e sbattere la faccia, credo che per come la indossi, ti faresti molto male..
Mi sembra poco funzionale..
l'ho ricavato da un caschetto antinfortunistica e credo regga bene agl'urti e non mi tocca direttamente la faccia
si ma per mia fortuna questi caschetti hanno proprio una conca che cosi non mi arriva al collo... come puoi vedere dalle foto, è proprio quel taglio che mi ha fatto ispirare al cascetto.
mi arriva solo al mento![]()
Complimenti per l'inventiva! Ma a mio parere brutta e non funzionale se non scomoda
Che dire a mio parere non è brutta ed è abbastanza funzionale e comoda(ho provato gia 3 maschere e questa mi sembra la piu comoda) solo che come ho gia scritto ti restringe di molto il campo visivo ma ho gia in progetto una nuova piu versatile solo che al momento non ho il tempo di crearla
si prenderò in considerazione il tuo consiglio![]()
Ora, io capisco il "fai da te", ma una normale maschera da softair costa 10 euro ragazzi..e la potete usare.
Magari ti piace l'estetica, ma in ogni caso la vedo davvero poco funzionale.
Il laser invece a cosa serve?? Ammeno che i tuo compagni non si dichiarano quando illuminati stile Predator..![]()
no non si dichiarano ma vorrei xD... a parte gli scherzi ho anche le vere ma non è solo questione di estetica (anche se per me conta per il 65%) ma si adatta bene alla mi faccia