Stai attento che' quando sfilerai la canna interna/gruppo hop-up una molla potrebbe saltare via. Se la dovessi smarrire, potrebbe risultare piuttosto arduo sostituirla.
Stai attento che' quando sfilerai la canna interna/gruppo hop-up una molla potrebbe saltare via. Se la dovessi smarrire, potrebbe risultare piuttosto arduo sostituirla.
Intanto grazie!
Ma perchè i wa o i we non hano questo problema?
Hanno il bolt carrier di materiale diverso?
Li ho visti fare delle raffiche paurose senza la minima perdita di potenza!.
Scusatemi,lo so' di essere "palloso",ma ho paura di fare danni...
Potreste spiegarmi dettagliatamente come procedere per la sostituzione dll'hop-up.
GRAZIE ANCORA!
semplicemente perchè l'AGM è un prodotto che ha dei difetti congeniti. Sicuramente le tolleranze saranno diverse, il controllo qualita' etc etc
a quanti gradi ti si congela? dentro casa o fuori ?
Altra cosa da non scordare: svitare con una piccola chiave esagonale il fermo delta di mira prima di togliere le due spine, si trova sotto l'anello che ospita la maglietta porta cinghia..
https://www.softairmania.it/threads/...up-G-amp-P-WOC
Prendi spunto dal link, come dice corto fa attenzione a non perdere una mollettina posta sopra il gruppo hop up.
Ciao
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
https://www.softairmania.it/threads/...up-G-amp-P-WOC
Porca miseriaccia,i video non sono più disponibili!
qualcuno ha una guida o dei video per procedere alla sostituzione hop-up??
AIUTOOO!
Dite che cambiando il bolt carrier con uno in alluminio si avrà lo stesso il cooldown?
Grazie a tutti ragazzi!
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
Comunque me lo fà dai 17/18c in giu'.
Addirittura in inverno anche dentro casa fa fatica!
Non e' difficile:
1) togli le guancette
2) allenta il grano sotto il delta di mira
3) togli le spine che tengono in posizione il delta di mira
4) sfila il delta di mira dalla canna
4) togli la finta canna recupero gas, se c'e'
5) svita il delta ring, se ce la fai a mano bene, se no ti serve un attrezzo tipo questo:
6) sfila la canna esterna
7) sfila la canna interna cui e' collegto l'hop-up: occhio alla molla
Vado a memoria ma dovrebbe essere cosi'![]()
Grazie
E cosa mi consigli per non perdere la molla?
Basta togliere il delta ring e la canna esterna si sfila?
Così quella interna?
Una alla volta?
Basta tirare quindi,esatto?
P.S io non ho quell'attrezzo,una semplice pinza a pappagallo non andrebbe bene?
La molla e' puntata verso l'alto: se sfili mooolto lentamente la canna interna dovresti intravederla sull'hop-up, a quel punto basta solo molto cautela.
Si', svitato il delta ring la canna esterna e' libera.Basta togliere il delta ring e la canna esterna si sfila?
Quella interna e' tenuta in posizione da quella esterna.Così quella interna?
Si'.Una alla volta?
Esatto.Basta tirare quindi,esatto?
Si', usa quello che hai, stai solo attento a non rovinare la corona dentata. Diciamo che se diventa un'operazione che fai spesso conviene la chiave. E' anche vero che puoi serrare il delta ring a mano, dopo il primo smontaggio, cosi' in futuro puoi sempre svitarlo a mano.P.S io non ho quell'attrezzo,una semplice pinza a pappagallo non andrebbe bene?
Spero di farcela...
6 stato davvero grandioso e esauriente!
A questo punto avrei il gruppo hop-up nelle mani....
E per procedere e mettere uno spessorino sopra il pressore?Cosa mi consigli?
E per rimontare tutto procedo all'inverso?
Grazie ancora