Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ciao, a breve dovrebbe arrivare un VFC (almeno spero, l'ho già pagato...) volevo sapere se i caricatori AGM sono compatibili, anche facendo qualche piccola modifica.
    Qualcuno ha provato l'abbinamento?
    No, non sono compatibili.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ok. Ma in sostanza cosa cambierebbe? Esiste un'altrenativa agli originali VFC?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok. Ma in sostanza cosa cambierebbe? Esiste un'altrenativa agli originali VFC?
    Vado a memoria: i magazine WA-Style hanno un leveraggio per lo sblocco della valvola caricatore che non trova un corrispettivo scasso nel carrier VFC; anche il leveraggio che attiva il bolt catch e' posizionato diversamente, inoltre non scommetterei sulla corrispondenza di posizione tra il gommino da cui esce il gas nel caricatore e l'entrata gas del nozzle, lo stesso dicasi per i lips. Se poi aggiungiamo che il caricatori su questi fucili e' parte fondamentale per un cilco di sparo ottimale e per evitare ingarbugli di bb e rotture, io non avrei dubbi.

Al di la' di questo, si e' letto che con "slightly modification" i caricatori WA-Style (che poi non sono tutti identici, infatti danno risultati di compatibilita' diversi da marca a marca) possono essere usati sui VFC. Io francamente non lo farei, tanto piu' che in oriente i mag VFC costano meno del piu' economico mag WA ad oggi reperibile.

Alternative di altre marche identiche ai VFC originali per ora non ce ne sono.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ergo "prendi i VFC e non ci pensare più".

Club
    non affiliato

Predefinito

Ergo "prendi i VFC e non ci pensare più".

Ehehehe eh io ti direi di si', anche perche' gia' i GBB-R sono in grado di portarti alla follia con le loro pretese e malfunzionamentini, se poi si parte con i caricatori modificati e' come dargli carta bianca

Tra l'altro, se devi prenderli nuovi, e i car AGM non sono reperibili da un pezzo, su ehobbyasia etc. sono davvero i piu' economici... io non avrei dubbi. Si trovano in vendita anche i lips originali VFC di ricambio a 3$ da airsoftglobal, quindi sei tranquillo anche nello sfortunato (sgratt) caso di rottura dei medesimi.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ottimo, grazie mille.

Prevedo dolori per il mio portafoglio, ma dopo aver provato il VFC di tex mi è salita una scimmia sulla schiena e non se ne vuole andare. Dopotutto, a giocare con i monofilari il passo successivo era quasi scontato.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Altra domanda (scusate ma i VFC non sono ancora molto diffusi e faccio fatica a trovare notizie):

genericamente parlando gli accessori per WA sia estetici (gusci, RIS ecc) che meccanici, possono andare sul VFC?

Club
    non affiliato

Predefinito

Altra domanda (scusate ma i VFC non sono ancora molto diffusi e faccio fatica a trovare notizie):

genericamente parlando gli accessori per WA sia estetici (gusci, RIS ecc) che meccanici, possono andare sul VFC?
    Domanda difficile... i gusci secondo me non sono compatibili, ma Tex aveva ordinato un AABB per WA se non ricordo male, magari ti sa dire di piu'.
    I RIS vari in generale e' molto piu' probabile, ma bisognerebbe provare caso per caso, secondo me.
    Le pale calcio penso proprio di si', ma non so dirti se sul VFC vadano bene quelle per WA o AEG... qui ti devi far aiutare da chi ha un VFC, per prendere le misure della canna per i RIS e del diametro del tubo per le pale calcio.
    L'outer barrel non e' compatibile WA, se non erro.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

hai voluto il VFC .... e mo' pedala

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Perfetto grazie mille!

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.