Azz che ritardo...grazie Henry e grazie Nemo...e grazie a tutti ovviamente!!
OhhAH!
Azz che ritardo...grazie Henry e grazie Nemo...e grazie a tutti ovviamente!!
OhhAH!
Complimenti per il setup, veramnte fantasti.
Ho anche io apportato la modifica alla dummy per alloggiare la midland
Grande Jimenez!!Alla fine non è poi così scomodo...è solo un peccato che la midland non abbia l'ingresso superiore ma laterale, se l'avesse superiore sarebbe ancora più comodo...!
![]()
Setup fantastico!! complimenti!!!
Se ci fosse il tastino "MI PIACE" ti cliccherei!!
Ah ah, grazie Kus!!
Mi devi spiegare però, un giorno, cosa intendi tu con "reenatment"...dato che ogni volta che vedo un tuo set-up vengo colto da diversi aneurismi e tu scrivi "senza grosse pretese di reenator"...!
![]()
Kus ha la totalità di materiale originale , ma questo non significa fare reenactment ...
"reenactment" significa dare un contesto reale al tuo setup , non solo copiarlo dalle ref pics... conoscere le esigenze dell'unità in esame , le particolarità , le manie , etc ...
Kus non fa altro che prendere spunto senza pretendere che il setup sia al 100% corretto , databile e contestualizzabile in qualche scenario... quindi giustamente scrive "senza pretese di reenactment".
Ma vedo che tu non hai di questi problemi ...![]()
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 18/01/2011 a 16:21
ahaha, appunto, dato che quando vedo qualcosa di Kus (e non solo) non riesco assolutamente a decontestualizzarlo dalla "realtà"...tremo semplicemente al solo pensiero di quando scriverà "setup reenactment"...!! Cioé...saranno vere anche le eventuali ferite!!
ahah!