Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: RANGERS LEAD THE WAY! -- Ver. 3 -- NEW Update --

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

@RobyBMW: GRAZIE!! Mi sa che te la scopiazzo di brutto...! Per dove trovarne una...era ritornata dal Bannato italiano tempo fa, non so se ci sia ancora...anche Montani ne aveva un po', in caso sentiamoci in pm che ti do l'indirizzo..

@ual: Thanks a lot!!

@Raptor: Se dovessi fare un torneo...userei il Plate Carrier...senza elmetto...settato diverso...ecc ecc

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio
    @RobyBMW: GRAZIE!! Mi sa che te la scopiazzo di brutto...! Per dove trovarne una...era ritornata dal Bannato italiano tempo fa, non so se ci sia ancora...anche Montani ne aveva un po', in caso sentiamoci in pm che ti do l'indirizzo..
    Figurati, ho postato la foto li appositamente
    ok, abbiamo gli stessi contatti per sta prc maledetta

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Eh mi sa proprio di si...

Comunque il buon Kus mi aveva consigliato, se l'avessi trovata, di acquistare la replica della Spartan...io non ho assolutamente avuto fortuna...se ti va di tentare la sorte e la trovi...DIMMI DOVE POI mi raccomando...!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpt. Yureck Visualizza il messaggio
    Eh mi sa proprio di si...

Comunque il buon Kus mi aveva consigliato, se l'avessi trovata, di acquistare la replica della Spartan...io non ho assolutamente avuto fortuna...se ti va di tentare la sorte e la trovi...DIMMI DOVE POI mi raccomando...!
    Un'utente l'ha venduta poco tempo fa sul mercatino a 250 spedita, anche se non sono sicuro fosse la spartan!
    sicuramente, per me, troppi soldi
    anche perchè poi ci sarebbe il prblema del dover utilizzare cuffie originali! spesa non da poco

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Si beh in effetti...per me il problema è più il budget,fortunatamente il mio headset utilizza l'ingresso originale...sono i 250€ il problema...!

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Ce l'ha anche il bannato cinese e ss gratuite. Se prendi solo quella non paghi neppure la dogana al 99%...

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Veramente bello Cpt. Yureck....Non ho parole...Una sola domanda (ignoranza mia): ma se hai montata la strobo sul mich ha senso mettere la vip light sul tattico????
    rep+

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grazie!

Allora...come mi aveva fatto notare anche il buon Heidi_Frog la Ms 2000 e la VIP assieme sono...diciamo così, non sbagliate, ma in fondo se ne hai una puoi anche fare a meno dell'altra! Io pecco di "eccesso di zelo"...! Se devi scegliere tra le due comunque, io personalmente ti consiglio l'MS 2000...sennò fai anche tu come me e pecca di eccesso di zelo mettendole entrambe! Ripeto...nulla di grave...!

OhHAH!

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Grandissimo Heidi_Frog...Lo conosco di persona e abbiamo giocato un po di volte insieme...Infatti era stato lui a correggermi su un setup dicendomi:"perchè le usi entrambi quando hanno la stessa funzione???".....E' da qui che è partita la mia domanda dato che sono voglioso di apprendere per migliorare i miei setup....E cmq non preoccuparti che a tutti piaci peccare di eccesso di zelo..pure a me.....

RANGERS LEAD THE WAY!

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

All the way!

OhhAH!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangers

Beppe_goodoldrebel

ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.