confermo quanto avete riportato
cosa centra adesso ka lo sai solo tu... stando alle statische sarebbero comunque molti piu pallini sparati col ka che col tuo g&p...leggi di piu e parla di meno caro mio...
senza rancore![]()
e la miiiseeeeeria com'è bello!! la G&P ha azzeccato proprio nello scegliere tutti quei componenti!
un solo appunto... la scritta ipertarocca "VICTOR" sul calcio la potevano evitare"
Forse dovresti leggere meglio tu......se fossi così prò come dici di essere non avresti speso 410euro per un KA senza loghi,overjoule,con lipo11,1 che a fatti come dici tu è utilizzabile solo con la molla da camion in dotazione....
Ma vai pure..uppami
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:00 ----------
Il calcio victor è ignobile probabilmente non lo farò mai uscire dalla scatola!! Ma +tosto di un King Arms senza loghi......
Ho comprato anch'io questo G&P Sentry con gusci Magpul. Uno tra i più belli sul mercato secondo me.
Cronografato esce a 0,95 con l'hop up a zeo e 0,93 dopo la regolazione.
Per far chiudere lo sportellino ho dovuto eliminare col flessibile il meccanismo di chiusura che c'era e incollare una calamita sottile presa dal retro di quei souvenir col magnete dietro
Inoltre, come molti G&P va inserito sulla parete posteriore dell'ingresso del caricatore, un piccolo spessore; perchè altrimenti ogni tanto non apre il blocco dei pallini sul caricatore, quindi non escono
Ultima modifica, ho tagliato lo spinotto a t originale che va solo in batterie G&P e saldato uno classico, per usare la mia lipo 7,4 piccola che va nel tubo del calcio; perche nei canali laterali del calcio non ci entra un . . .
Ma a parte questo è un fucile spettacolare.
Stupendo!
EDIT: Rep +!
Ultima modifica di Sarkan; 21/01/2011 a 14:51
Bella recensione , esteticamente ottimo come gran parte dei G&P ( tra stubby e cqbr ne ho avuti 5 )
Meglio ancora quello dello spessore con foto molto chiara, provo stasera.
Incredibile come le cose più semplici ,a me riescano spesso oscure.
Rep +1 per Cobra Legio.