ahn bon![]()
ahn bon![]()
ragazzi...state riempiendo il 3d di spam.....
per quanto sia, almeno da quel che ho capito, uno scherzo l'idea del referendum....
preciso che non è attuabile! per la semplice ragione che un forum non è democrazia!
se gli admin hanno preso questa decisione una ragione ci sarà, e tanto vi deve bastare!
poi se sia stata o no una cavolata...sarà il tempo a dirlo!
non sara una democrazia il forum, ma il fatto che 9 persone su 10 NON siano favorevoli a questa iniziativa credo sia una cosa che debba essere tenuta in considerazione.. leggendo i commenti la stra grande maggioranza di tutti la pensa come me.
questa non è "una causa" non una battaglia per fare cambiare agli admin decisione, è solo un manifestare la propria opinione come ho fatto io e tanti altri come me, favorevoli compresi.
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:38 ----------
spero di avere interpretato nel modo giusto...
vabbè...ti attacchi alla parola...
causa era per dire....
edit:
aggiungerei anche che:
il provvedimento è già preso, alcuni utenti sono stati già riammessi!
tu cosa proporresti? di mandargli un PM e dire "scusate, abbiamo cambiato idea...vi ribanniamo!"
non credo che sarebbe un po' una cassata?? un qualcosa a cui tutti i BM potrebbero appellarsi per sputtanare il nostro bel forum?
per dirci che siamo cattivi ecc?
senza parlare della mancanza di coerenza degli admin....
capisco il vostro dissenso, fate bene ad esprimerlo a parer mio, ma la decisione è presa....
consolatevi pensando che un giorno forse potrete dire "io l'avevo detto"...![]()
Ultima modifica di truzzoweb; 15/01/2011 a 18:43
l'ho letta in modo tranquillo e sereno... il tutto sta nel significato che volevi attribuirle... quindi sono tutto orecchie :P
Ultima modifica di I-Warrior; 15/01/2011 a 18:48