Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225

Discussione: SoftAir Mania riapre i battenti ai banditi dal forum!

  1. #221
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    infatti si....condivido quello che ha detto chiunque..quello che pero'mi chiedo io..dopo che quasit utti gli utenti di SAM hanno detto la loro per questa questione...di che si sta parlando ora?d nulla...
    stiamo discutendo su una decisione gia decisa ed attuata...noi abbiamo detto la nostra...e ora????boh stiamo divagando in cose che non c'entrano quasi piu nulla con questa discussione...

  2. #222
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    infatti si....condivido quello che ha detto chiunque..quello che pero'mi chiedo io..dopo che quasit utti gli utenti di SAM hanno detto la loro per questa questione...di che si sta parlando ora?d nulla...
    stiamo discutendo su una decisione gia decisa ed attuata...noi abbiamo detto la nostra...e ora????boh stiamo divagando in cose che non c'entrano quasi piu nulla con questa discussione...
    Quoto. Stiamo semplicemente facendo gli opinionisti da bar, perchè la decisione è stata presa e attuata e non è modificabile.
    E' vero che ognuno ha il diritto di dire la sua, ma ormai mi pare sia già stato detto tutto, sia dallo staff che da noi utenti. La discussione da un po' è sempre uguale, quindi credo che ognuno ha già tutto ciò che serve per una propria opinione ragionata, che in ogni caso non interverrà sui fatti, giusta o sbagliata che sia.

    Andando avanti si rischia solo il puro flame.

  3. #223
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio

    Andando avanti si rischia solo il puro flame.
    Bravo,hai capito il punto.
    E' legittimo che gli utenti esprimano il loro dissenso per questa decisione(che all'inizio ha fatto storcere il naso pure a me),ma trasformare l'esternazione di una propria opinione in litigio non serve a nulla.

  4. #224
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    e allora chiudiamo la discussione?

    ultima cosa che dico: bentornati ai 5, spero che rimarrete più a lungo di prima

  5. #225
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Amen...

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

sameteore

softai4rmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.