no non per bloccarlo, intendevo per nascondere il fatto che non è quello giusto...ho visto foto di C8 brit con il copriris con solo la torcia e l'ANPEQ in vista.
no non per bloccarlo, intendevo per nascondere il fatto che non è quello giusto...ho visto foto di C8 brit con il copriris con solo la torcia e l'ANPEQ in vista.
Andr hai l'acog TROPPO avanti.
ma è un dot o un ottica?
Dot, peró alla fine metteró l´eotech
Cerca nella sezione "News dal Mondo" ( sono troppo pigro per cercarti il link)
a proposito di silenziatori e spegnifiamma...io con un paio del mio club stiam lavorando a un progettino:
originale
il mio prototipo su autocad (prendendo spunto dallo spegnifiamma "old school" che ho sul mio L85)
Schizzo Flash Hider SA80 surefire
prototipo su inventor (ringrazio il mio compagno Brusco13) :
vedremo come procederà il progetto
bel lavoro!! ma dipende su quale sa80 deve montare il G&G non ha la filettatura...
Allora, work in progress part one: la canna....
vi posto una immagine:
https://img547.imageshack.us/img547/9973/dsc00037a.jpg
troppo lunga vero? me ne serve una da cqb leggermente più corta giusto?
Altra cosa: ho visto che nel c8 cqb manca quello che penso sia l'attacco per la baionetta sotto il delta: voi come l'avete tolto? Esistono dei delta in commercio senza attacco o siete andati artigianalmente?
PS: non pensavo che smontare e rimontare un RIS fosse così dura...sono diventato parecchio blasfemo per disincastralo/incastrarlo.
per la canna mi confermi che è troppo lunga?