cmq: CQB con canna da 10,5"
cmq: CQB con canna da 10,5"

Aggiornamento:
In arrivo il spegnifiamma (che non si trova piú da nessuna parte, cosí ero costretto a prenderlo insieme al silenziatore)
se lo trovo da qualche parte ci metto anche un readymag
direi che a occhio ti manca solo più il grip maggiorato e toglierei la tacca di mira posteriore...
forse la canna esterna è troppo lunga, di tipo un mezzo pollice (vedi questione che ho posto pochi post fa).
la canna esterna di andr dovrebbe essere quella giusta da 10,5" e se ben ricordate erano circolate anche foto di CQB provenienti dall'iraq senza l'impugnatura maggiorata...
siete sicuri sulla canna? Perchè da alcune immagini è più corta :
https://konstipation.com/stuff/walt/...raquksfss3.jpg
o forse è lo spegnifiamma che inganna, ma qui sembra che il delta finisca proprio a filo dello spegnifiamma, e non ci sia quello spazio di circa 1 cm che si vede in alcune repliche di m4 cqb.
Nella replica di Staffy per esempio, che avevo visto in alcune foto, mi pare che la canna finisca a filo del delta come nella foto che ho postato di konstipation.
Andr, RIS sbagliato...
Proprio adesso che la Madbull fa uscire le repliche ufficiali dei silenziatori Surefire, tu prendi un KAC...?

Lo so! é l ´unico che si sta senza ballare (se no devo mettere quella slitta che collega Ris e upper reciever, peró poi il tutto pesa troppo)
Il silenziatore per me é solo un optional da mettere qunaod si fanno le foto. Per quelle repliche nuove le ho solo viste oggi![]()
Forse puoi risolvere il "problema" del RIS semplicemente piazzandoci dei copriris sopra, se non vuoi far vedere che non è filologico...giusto? si sono viste un sacco di foto con i copriris.

Bloccare il Ris con il copriris l' avevo anche fatto come soluzione provisoria. Poi mettendo un eotech 552+mirino flip up con ci stavano più