Pagina 222 di 237 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ragazzi facciamo attenzione a "modificare" troppo la Sniper Area. Se chiudiamo tutti i post tecnici ci ritroviamo milioni di topic del tipo: "Mi si è spanata una vite del vsr..cosa faccio?"
    Cioè dobbiamo migliorarla, non farla diventare una sezione troppo elitaria. Anche il niubbo che viene deve avere accesso alle informazioni e avere modo di porre le domande che tutti ci siamo posti quando abbiamo iniziato a giocare da sniper.

Questo non vuol dire accettare sniper da bandiera e cespuglio, o da elettrico e ottica

@Daffy come hai fatto tu il post per me è ok, anche io penso che avere sezioni dedicate si più dispersivo..mentre avere un topic(possibilmente chiuso) che teniamo aggiornato con i vari link dei debriefing sniper è ok.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visti i risultati degli ultimi anni preferisco chiudere una discussione del tipo "mi si è spanata una vite" piuttosto che dover ripulire una discussione di 5000 post.

A chiudere e indirizzare ci vuole un attimo. Dopo tre giorni la discussione si chiude e se doppione si elimina. Tornare indietro a pulire una discussione di 500 pagine è una cosa più impegnativa.

Per quasnto riguarda i niubbi c'è sempre la niubbo sniper area che diventerà il ricettacolo delle domande inutili ma che è giusto che ci sia.

Allo stesso tempo, come hai giustamente fatto notare, non cercando "difensori della bandiera" ma Snipers, io sono per la maggiore tecnicizzazione dell'area. Abbiamo sempre detto che per giocare in questo ruolo hai bisogno di competenze generali su "tutto" il softair. Bene, qui dobbiamo dare per scontato che quelle competenze le si hanno e mirare a tutto il resto, altrimenti diventiamo la brutta copia del tech center, della custom area, della navigazione e GPS area, ovviamente con risultati ben peggiori.

Qui si deve imparare a fare una range card, a trovare le vie migliori per l'avvicinamento in base alla carta, a sfruttare la vegetazione e i ripari al meglio per "vedere senza essere visti", avere l'equipaggiamento più comodo e silenzioso etc.. oltre ovviamente a perfezionare il proprio fucile.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le due sottosezioni che volevo fare erano per mantenere a portata di mano quei topic ceh spesso scappano via causa troppi 3d aperti,oltre a snellire la "parte alta" con le guide stickate...già per iniziare,tutte le guide sui fucili a mio avviso dovrebbero finire nel sub forum "guide tecniche"

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    ..già per iniziare,tutte le guide sui fucili a mio avviso dovrebbero finire nel sub forum "guide tecniche"
    Per questo avete luce verde ad effetto immediato!

Per tutto il resto se ci organizziamo vi do una mano pure io ovviamente..non vorrete mica fare tutto voi vero??

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

alex....tu concentrati sui tasti"infrazione" e "ban"

Spina
    Club
    ACPP

Predefinito

Salve a tutti, è da un po' di tempo che penso di comprarmi un fucile da sniper... finalmente mi sono deciso, ed ho visto un fucile che (esteticamente) mi piadce molto, ed è il "MAUSER PRO TACTICAL TYPE".
    Allegato 62092
    C'è solo un problema... non riesco a trovarlo da nessuna parte, nè in negozi, nè on-line, tutti mi danno la stessa risposta "NON DISPONIBILE !!!"
    Quello che vi chiedo è se sapete dove posso comprare questo fucile.
    Dimenticavo... cosa importantissima ho un budget di 200€
    Grazie mille a tutti in anticipo.

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

.... a me invece si è spannata una vite del calcio... come faccio??
    ah, visto che ci sono volevo chiedervi se è legale avere il fucile a 3 giaul così posso colpire i miei amici da 80 metri... (che tristezza)

spam a parte... voi red della sniper area avete tutta la mia stima per la pazienza che dimostrate ogni santo giorno!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Anche io c'ho le viti spanate e ci ho messo il velcro! Tutti mi prendono in giro però non vado a dire in giro che Teflon è vecchio, anche se dovrei....

@17dominio17: Con quel budget, aspetta un mesetto, aggiungi poche decine di € e comprati il Marui.

@ Lobo: se vuoi ti svelo in segreto per trasformare un vsr Well in un obice da 120mm però poi devo ucciderti. Vuoi saperlo ancora?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

a mio parere sarebbe utile creare un mega 3d chiuso, con tutti i link utili, un po come quello creato per le recensioni..
    che ne dite?!?! così quando si crea un 3d utile.. e un niubbo chiede info lo si manda a leggerseli lì..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uops, chiedo qua che mi sembra adatto. Perchè è stata chiusa "niubbo sniper arena"?? A parte il fatto che mi sarebbe piaciuto rispondere al tizio che mi ha rimbeccato, mi sembrava un topic piuttosto utile per auitare o indirizzare in altri thread la gente con domande generiche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.