Pagina 122 di 237 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

non ancora decidi????

sii più irrazionale, non pensarci, fai conto che il forum non esiste.... sei tu che devi scegliere....non noi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incursore79
    ancora una volta i miei compagni di team mi hanno detto che non me ne faccio nulla di un coso a colpo singolo...che mi incazzo e basta con il tipo di game che facciamo noi...
    e di loro quanti hanno un ba? nessuno penso :d

sono modi di giocare differenti..proprio come concetto..
    è pure inutile discutere di sta cosa..se lo "senti" tuo un ba bene, altrimenti vai su un elettrico

ps: se è il primo ba ke prendi, forse è meglio il g-spec..almeno se non ti dovesse piacere lo vendi e ci perdi poco :d
    se ti piace valuti se modificarlo a sangue o passare a tanaka o altro

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal_spectre
    non ancora decidi????

sii più irrazionale, non pensarci, fai conto che il forum non esiste.... sei tu che devi scegliere....non noi
    stò ancora decidendo xk devo ordinare sett prox...se no non avrei dubbi :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member
    Quote Originariamente inviata da incursore79
    ancora una volta i miei compagni di team mi hanno detto che non me ne faccio nulla di un coso a colpo singolo...che mi incazzo e basta con il tipo di game che facciamo noi...
    e di loro quanti hanno un ba? nessuno penso :d

sono modi di giocare differenti..proprio come concetto..
    è pure inutile discutere di sta cosa..se lo "senti" tuo un ba bene, altrimenti vai su un elettrico

ps: se è il primo ba ke prendi, forse è meglio il g-spec..almeno se non ti dovesse piacere lo vendi e ci perdi poco :d
    se ti piace valuti se modificarlo a sangue o passare a tanaka o altro
    i 2 che ho provato erano di 2 soci...anzi, 1 e' del presidente che pero' non lo usa mai...ed e' il maruzen a molla...che non fa a usare perche' e' una bestia da caricare come ho detto...io poi sono pure mancino e mi viene ancora piu' difficile caricare...

il tanaka a gas e' leggerissimo da caricare..e molto bello esteticamente..ed e' di un'altro socio che l'ha preso per sfizio...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

incursore... cambiare canna implica una durezza nel caricamento?
    comunqe, dipende dalla durezza dela "canna" una 110 sarà più leggera da tirare di una 170...

per le canne di precisione invece, quelle da 03 prometheus (pss10) ci sono sia per gspec che per pro sniper/real shock, comunque sia allungare la canna è svantaggioso perchè il prezzo che paghi in rumore (e non in maneggevolezza, perchè il silenziatore lo tieni sempre anche con la canna corta) non vale la precisone acquistata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

doc ha kiarito tutto, anticipandomi

incursore, ti dico le solite cose ma te le ripeto: no gas! (non giuliani!)

la leva del g spec è morbidissima, soprattutto se dai un po' di olio siliconico sul cilindro, in modo ke scorra meglio... io ce ne do un goccino prima di ogni game ed è ok!!! e' ovvio ke + è "grossa" è la molla, + è la fatica ke fai ad armare, ma il g spec, da originale, è ottimo!

poi è il + economico e silenzioso, ovviamente imho!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    incursore... cambiare canna implica una durezza nel caricamento?
    comunqe, dipende dalla durezza dela "canna" una 110 sarà più leggera da tirare di una 170...

per le canne di precisione invece, quelle da 03 prometheus (pss10) ci sono sia per gspec che per pro sniper/real shock, comunque sia allungare la canna è svantaggioso perchè il prezzo che paghi in rumore (e non in maneggevolezza, perchè il silenziatore lo tieni sempre anche con la canna corta) non vale la precisone acquistata.
    docche...quella della canna non l'ho capita!

intendi che sul gspec basta cambiare canna per portarlo al filo joule?

rayn..ops, eternia, lo so che e' ok il gspec...

Spina L'avatar di krazy3588
    Club

Predefinito

salve a tutti...
    avrei 3 quesiti da proporre a voi esperti sniper

1 - mi consigliate un pro sniper o un g - spec ?
    2 - quali differenze hanno le 2 versioni ?
    3 - e' possibile realizzare un bipiede artigianale ? ho visto che costano un bordello nuovi..

ciao e grazie

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krazy3588
    salve a tutti...
    avrei 3 quesiti da proporre a voi esperti sniper

1 - mi consigliate un pro sniper o un g - spec ?
    2 - quali differenze hanno le 2 versioni ?
    3 - e' possibile realizzare un bipiede artigianale ? ho visto che costano un bordello nuovi..

ciao e grazie
    1 - ci sono mille topic sull'argomento...senza contare tutta questa discussione...
    2 - idem come sopra..
    3 - se vuoi...ma nel softair senza soldi non si va da nessuna parte...o quasi...

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga...lunedì ordino...devo sparami (già a pensare male? ) un film sui cecchi così mi carico da fare schifo :d ...proponete pure...ho visto jarhead...il nemico alle porte...bhd...salvate il soldato ryan...e altri...ditemi i titoli voi

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.