![]()
![]()
non ancora decidi????
![]()
![]()
![]()
sii più irrazionale, non pensarci, fai conto che il forum non esiste.... sei tu che devi scegliere....non noi
![]()
![]()
non ancora decidi????
![]()
![]()
![]()
sii più irrazionale, non pensarci, fai conto che il forum non esiste.... sei tu che devi scegliere....non noi
e di loro quanti hanno un ba? nessuno penso :dOriginariamente inviata da incursore79
sono modi di giocare differenti..proprio come concetto..
è pure inutile discutere di sta cosa..se lo "senti" tuo un ba bene, altrimenti vai su un elettrico
ps: se è il primo ba ke prendi, forse è meglio il g-spec..almeno se non ti dovesse piacere lo vendi e ci perdi poco :d
se ti piace valuti se modificarlo a sangue o passare a tanaka o altro![]()
stò ancora decidendo xk devo ordinare sett prox...se no non avrei dubbi :dOriginariamente inviata da seal_spectre

In attesa della conferma e-mail
i 2 che ho provato erano di 2 soci...anzi, 1 e' del presidente che pero' non lo usa mai...ed e' il maruzen a molla...che non fa a usare perche' e' una bestia da caricare come ho detto...io poi sono pure mancino e mi viene ancora piu' difficile caricare...Originariamente inviata da r6member
il tanaka a gas e' leggerissimo da caricare..e molto bello esteticamente..ed e' di un'altro socio che l'ha preso per sfizio...
incursore... cambiare canna implica una durezza nel caricamento?
comunqe, dipende dalla durezza dela "canna" una 110 sarà più leggera da tirare di una 170...![]()
per le canne di precisione invece, quelle da 03 prometheus (pss10) ci sono sia per gspec che per pro sniper/real shock, comunque sia allungare la canna è svantaggioso perchè il prezzo che paghi in rumore (e non in maneggevolezza, perchè il silenziatore lo tieni sempre anche con la canna corta) non vale la precisone acquistata.
doc ha kiarito tutto, anticipandomi![]()
incursore, ti dico le solite cose ma te le ripeto: no gas! (non giuliani!)
la leva del g spec è morbidissima, soprattutto se dai un po' di olio siliconico sul cilindro, in modo ke scorra meglio... io ce ne do un goccino prima di ogni game ed è ok!!! e' ovvio ke + è "grossa" è la molla, + è la fatica ke fai ad armare, ma il g spec, da originale, è ottimo!
poi è il + economico e silenzioso, ovviamente imho!![]()

docche...quella della canna non l'ho capita!Originariamente inviata da doc
![]()
intendi che sul gspec basta cambiare canna per portarlo al filo joule?
rayn..ops, eternia,lo so che e' ok il gspec...
salve a tutti...
avrei 3 quesiti da proporre a voi esperti sniper
1 - mi consigliate un pro sniper o un g - spec ?
2 - quali differenze hanno le 2 versioni ?
3 - e' possibile realizzare un bipiede artigianale ? ho visto che costano un bordello nuovi..
ciao e grazie

1 - ci sono mille topic sull'argomento...senza contare tutta questa discussione...Originariamente inviata da krazy3588
2 - idem come sopra..
3 - se vuoi...ma nel softair senza soldi non si va da nessuna parte...o quasi...
raga...lunedì ordino...devo sparami (già a pensare male?) un film sui cecchi così mi carico da fare schifo :d ...proponete pure...ho visto jarhead...il nemico alle porte...bhd...salvate il soldato ryan...e altri...ditemi i titoli voi
![]()