Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: ROF a rischio

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

se condividi il file audio possiamo controllare pure noi i tuoi dati.. oppure posta una foto del grafico con i picchi. (puoi uppare il file su megaupload)

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

faccio subito... lo posso uppare solamente in formato .aup

vi do il link per scaricare il programma... è free download e ci mette 20 sec

https://audacity.sourceforge.net/download/?lang=it

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

hai skype jek?? te lo passo perche non ho mai uppato su megaupload e non ce la fo XD

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

ecco il file audio scrennato tagliato alla lunghezza di un secondo.... io ho contato i picchi che si ripetono... cmq per il file audio basta che mi contattate su skpe e ve lo passo XD

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Mi sembra alquanto ma alquanto strano che facevi 33 bb/s!!cmq certo che anche te a mettere una molla così lenta!!il problema è al 90% la molla e l angolo di aggancio ade controllalo per bene....io sull ics ci ho sgranato vari pistoni prima di capire...

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

eppure il file audio che hai davanti non mente... neanche io mi spiego i 33bb/s... la molla è sicuramente da cambiare con una sp100, anche guidamolla e pistone, conico e settoriale dato che ce voho mettere il corsa corta....

una domanda, ma è vero che le teste cilindro in allumino sono sconsigliate ?

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

si ho capito...ma ci deve essere qualche cosa che non quadra!con ingra standard anche se hai la 11.1 dovresti arrivare a 27 è già tanto!ecco allora potevi risparmiare al tuo pistone una fine orrenda!io adesso ho preso l ics arancio...sembra veramente buono!anche i denti hanno inclinazione diversa dai soliti....

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    si ho capito...ma ci deve essere qualche cosa che non quadra!con ingra standard anche se hai la 11.1 dovresti arrivare a 27 è già tanto!ecco allora potevi risparmiare al tuo pistone una fine orrenda!io adesso ho preso l ics arancio...sembra veramente buono!anche i denti hanno inclinazione diversa dai soliti....
    ti ricordo che ho cambiato motore... non ho il turbo 3000 ics ma il trubo systema

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

beh contando una molla "morbida" e una bella "lipona"... è plausibile arrivar sopra i 30 col TURBO SYSTEMA...

A parer mio girare sopra i 30bb/s senza corsa corta è come far una roulet russa...

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

scusa è ma puoi avere un trattore sotto con quella terna non ci arrivi!!!!!!io ho l m120 con la 7,4 1800 20c sto a 18 bb/s ma adesso è tutto smontato dovrò riprovarlo a fine upgrade....con la 11.1 non ho fatto ora a verificare col crony quanto stavo...ma voglio riprovare....

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

guarda... i dati parlano chiaro.... nemmeno io mi spiego come mai ho un rof cosi alto ma quello è...

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

allora riprova quando monti una molla veloce e facci vedere...così vediamo quanta differenza crea...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173902-ROF-a-rischio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.