Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Raggiungimento ROF alto su MP5K GALAXY

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok tex..quindi per ora provo con ingranaggi XYT,motore ca shs, sp100 e naturalmente tutte le piccole modifiche (primo dente dopo il dentone tolto, controllo angolo di aggancio, spessorare a dovere e controllo delle perdite d'aria )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puo andare, fai qualche prova e soprattutto registra il rof come prima cosa(cosi se si spacca tutto almeno sai a quanto girava)

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Specifiche batteria? Turbo systema?
    se ti riferisci ai miei la batteria è una lipo 11,1V 20C 1800mah, il motorino turbo systema invece l'ho comprato qui sul mercatino ma a quanto pare è nuovo nuovo.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ho trovato una 11.1v 2200mAh 15C..non la metterò dentro ma per lo meno non spendo 40€ per prendere una a siluro con prestazioni inferiori a questa

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una 11.1v 2200mAh 15C..non la metterò dentro ma per lo meno non spendo 40€ per prendere una a siluro con prestazioni inferiori a questa
    se sei interessato a comprarne alcune guarda sul mio ultimo post di vendita ... ne ho ancora 2 lipo da 11,1V 20C 2200mah

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    33A di spunto contro i 36A di docx con due motori che girano simili... Vediamo chi spinge di più...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Grazie ma già ho acquistato
    per mercoledì dovrei montare il tutto...vi farò sapere

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

jek scusa se ti intaso un po il topic ma questa cosa mi ha incuriosito... tex come calcoli lo spunto??
    cmq ho appena fatto una misurazione con un softwere audio e mi è uscito un risultato abbastanza strano... contando i picchi sembra che faccia 33bb/s ma credo sia impossibile... ora provo a fare di nuovo

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Se e' il Galaxy ha le boccole in ottone quindi a regime autolubrificanti ergo un po' piu' di ROF.
    Occhio alla molla, usa il cilindro pieno che con canna cosi' corta non arrivi oltre gli 80m/s
    Se vuoi fare le cose senza fatica un bel Cyclon Double Sector Gear

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    jek scusa se ti intaso un po il topic ma questa cosa mi ha incuriosito... tex come calcoli lo spunto??
    mAh*C di scarica = mAh di picco / 1000 e si trovano gli A
    2200*15C = 33000mAh/1000 = 33A
    però con la tua non ridice...ho si è sbagliato TEX o non si calcola cosi..perché
    2200*20 = 44000 / 1000 = 44A

---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Se e' il Galaxy ha le boccole in ottone quindi a regime autolubrificanti ergo un po' piu' di ROF.
    Occhio alla molla, usa il cilindro pieno che con canna cosi' corta non arrivi oltre gli 80m/s
    Se vuoi fare le cose senza fatica un bel Cyclon Double Sector Gear
    il mio mp5k galaxy ha le boccole in metallo..quasi sicuramente era stato aperto (anche se chi me la venduto ha detto di no) sostituendo boccole (avrà avuto quelle in plastica) molla(perché è molto simile alla sp100), spessorato e ingrassato con grasso verdino..che gli ingranaggi praticamente non ne avevano più......
    Ultima modifica di jek_91; 14/01/2011 a 17:53

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174556-Raggiungimento-ROF-alto-su-MP5K-GALAXY

cyclon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.