Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Dragunov a molla IZHMASH....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dragunov a molla IZHMASH....

Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

il tasto cerca è tuo amico, sfruttalo!
    https://www.softairmania.it/threads/...apire-la-marca

Spina L'avatar di gustav
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ha comprato mio fratello e, anche se abbiam fatto ancora pochi test, sembra un buon fucile. Loro avevan già cambiato molla e cilindro non so per quale motivo. Non so se originale fosse nel joule, ma ora, anche se non l'abbiamo ancora cronografato, non lo è quasi certamente. é preciso e sembra molto robusto nell'impugnarlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gustav Visualizza il messaggio
    l'ha comprato mio fratello e, anche se abbiam fatto ancora pochi test, sembra un buon fucile. Loro avevan già cambiato molla e cilindro non so per quale motivo. Non so se originale fosse nel joule, ma ora, anche se non l'abbiamo ancora cronografato, non lo è quasi certamente. é preciso e sembra molto robusto nell'impugnarlo
    Bene, sai mica se (come quello della A&K ) anche questo dragunov monta delle normali molle da asg elettriche?
    Ultima modifica di silealdo; 14/01/2011 a 14:59

Spina L'avatar di gustav
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente non lo so perchè non lo abbiamo ancora aperto. Appena fatto ti faccio sapere

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    il tasto cerca è tuo amico, sfruttalo!
    https://www.softairmania.it/threads/...apire-la-marca
    Per me dovreste imparare a leggere le risposte che vi danno: a molla ci dovrebbero essere solo ATOZ e relativo clone A&K... la ATOZ costa un po' di più...

Ahab

Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silealdo Visualizza il messaggio
    Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?
    E' una marca "sconosciuta" perchè in realtà fabbrica AK ed altri armi russe vere. Ricordo anni fa fecero un Ak a CO2, buoni materiali ma il meccanismo poco realistico. Lo stesso sarà questo Dragunov, per 3Kg sembra abbastanza massiccio. Tocca vedere quali componenti possono essere sostituiti, soprattutto per quel che riguarda il gruppo scatto. Chissà quando faranno mai un Dragunov con meccanica GBB, sarebbe interessante... questi fucili semiautomatici che si caricano manualmente non si possono proprio vedè.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ecto666 Visualizza il messaggio
    E' una marca "sconosciuta" perchè in realtà fabbrica AK ed altri armi russe vere. Ricordo anni fa fecero un Ak a CO2, buoni materiali ma il meccanismo poco realistico. Lo stesso sarà questo Dragunov, per 3Kg sembra abbastanza massiccio. Tocca vedere quali componenti possono essere sostituiti, soprattutto per quel che riguarda il gruppo scatto. Chissà quando faranno mai un Dragunov con meccanica GBB, sarebbe interessante... questi fucili semiautomatici che si caricano manualmente non si possono proprio vedè.
    mi sembra che l'APS abbia buttato fuori un SVD semi-auto e non con azionamento manuale della leva dell'otturatore come gli A&K-Atoz..

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

Credo lo prenderò per collezione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,allora la Izhmash è una marca russa che fa i Dragunov e gli Ak veri,quindi solo con questo possiamo intuire che il fucile non è una cinesata.Io ne ho uno,acquistato da poco sul Semaforo,ci ho giocato 2 domeniche,è sembrato a mio parere molto preciso,con notevole gittata,maneggevole e compatto senza ancora nessuna modifica,quindi come uscito da scatola.Io lo consiglio,funzionamento bolt-action,completamente in metallo,scocca in polimero,direi un buon fucile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

izhmash

SVD-sdraguno
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.