Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sistema Bolt e finto otturatore King Arms

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XCIR

Question Sistema Bolt e finto otturatore King Arms

Rigà ho un problema, mesetto fa ho acquistato un m4 cqb king arms da saddafà.
    Il suddetto ha il fermo otturatore funzionante.. ovvero tiri la leva d'armamento, si apre lo sportellino e la piastrina (finto otturatore) si arretra bloccandosi per regolare l'hop up in tranquillità, poi premendo il bolt catch torna in posizione...una figata insomma.

Il problema è che grazie alle mie mani lunghe si è spezzato il braccetto di apertura dello sportellino, cioè la levetta di plastica che si avvita alla leva d'armamento.. ho provato a sostituirlo, ma è diverso dagli altri... è più alto è ha un dentino sporgente.

Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, nemmeno il sito king arms ce l'ha

Anche la piastrina è totalmente diversa dalle solite.. quindi non posso sostituire nessuno dei due pezzi...

Qualcuno saprebbe aiutarmi? T.T
    Grazie

Spina L'avatar di the joker 1980
    Club
    commando avalanche

Predefinito

Ciao,purtroppo ho anch'io lo stesso problema da un bel po e aprendo l'attrezzo per cambiare il gommino ho visto il pezzo in plastica rotto... Ho il problema dello sportellino che non si apre più tirando la leva d'armamento ma non so come risolvere quindi mi sono messo a cercare su google e sono arrivato a questo topic... Non so se avrò risposta ma volevo sapere se hai risolto e ,se si,come?
    Saluti
    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Tapatalk

Spina L'avatar di UNCLE C3
    Club
    A.S.D. LEST

Predefinito

Stesso problema chi ha delle news???
    Quote Originariamente inviata da the joker 1980 Visualizza il messaggio
    Ciao,purtroppo ho anch'io lo stesso problema da un bel po e aprendo l'attrezzo per cambiare il gommino ho visto il pezzo in plastica rotto... Ho il problema dello sportellino che non si apre più tirando la leva d'armamento ma non so come risolvere quindi mi sono messo a cercare su google e sono arrivato a questo topic... Non so se avrò risposta ma volevo sapere se hai risolto e ,se si,come?
    Saluti
    Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Tapatalk

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Ho riscontrato lo stesso problema su un K.A. che avevo.
    ...unica soluzione è autocostruirselo armandosi di lima, dremel, fon e tanta pazienza, perchè non si trova da nessuna parte.
    Si potrebbe comunque mandare una e-mail direttamente alla K.A. e vedere che rispondono.

---------- Post added at 09:07 ---------- Previous post was at 09:01 ----------

Inviata e-mail alla Cybergun Italia, attendiamo la risposta.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

leggete questa recensione e troverete molte risposte https://www.softairmania.it/threads/...M4A1-14-5-quot

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

ho cercato nella recensione e da saddafà e non ho trovato nulla

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io sono riuscito a spezzare la molla della piastrina, ma unicamente per colpa mia... Il resto sembra reggere alla grande.

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club

Predefinito

Sto valutando di ricomprare un M4A1 K.A.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ce l'ho da marzo dell'anno scorso e per ora quasi nessun problema meccanico... Se usato spesso e con poca cura la vernice tende a rimuoversi nei punti più esposti, ma personalmente a me piace molto, rende il tutto più realistico

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scusate ma il problema è che lo spoetellino no si apre piu?
    se cosi lasciatelo sempre aperto che tanto c'è l' otturatore a coprire il tutto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

izhmash

SVD-sdraguno
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.