in quanto a silenziosità è un'asg normale, gli unici veramente silenziabili sono il p90 e l'fn...
sinceramente con il silenziatore in dotazione diventa molto molto silenziosa! (è l'unico silenziatore che ho visto che funzioni veramente su un'asg!) e non sono l'unico a dirlo, ma in molti che hanno l'sr CA
sinceramente con il silenziatore in dotazione diventa molto molto silenziosa! (è l'unico silenziatore che ho visto che funzioni veramente su un'asg!) e non sono l'unico a dirlo, ma in molti che hanno l'sr CA
si qualcosa... hai mai sentito un p90 insonorizzato? Fà paura..