Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: VIDEO Kac pdw Dboy

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Lightbulb VIDEO Kac pdw Dboy

ciao a tutti , spero di fare cosa gradita inserendo i video dello smontaggio del kac , anche se già presente una ottima recensione , credo che i video siano più d'aiuto per i meno esperti .
    ciaooo

Ultima modifica di tenno; 20/10/2010 a 02:55

ga.decimo
    Visitatore

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ga.decimo utile la tua guida io personalmente però ho preferito inserire la lipo all'interno senza tagliare niente , mi è bastato togliere ovviamente le 2 barrette in alluminio e svitare nella parte frontale le loro sedi , tolti questi e inserita questo tipo di lipo tutto a posto
    'FireFox' 7.4v 1100mAh (15C) Li-Polymer battery pack
    Size 10cm x 2.1cm x 1.2cm.

forse vedendo le misure della 11,1 sempre firefox versione short potrebbe starci anche lei ma non do la certezza non avendola per provare

io ho preferito mantenere esterni i collegamenti in modo da caricarla direttamente all'interno del kac senza ulteriori sbattimenti
    Ultima modifica di tenno; 12/02/2011 a 14:18

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Complimenti ottima guida!!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao scusa ma nel 3 video quando fai la prova siringa se nn mi riesce a far proprio come nel tuo video cosa dovrei fare in quel caso ,perche praticamente faccio lostesso e il pistone anche se otturo il buco esce e rientra senza fare alcuno sforzo calcolando pero che il mio cilindro e forato in 4 parti ,se mi sapresti rispondere te ne saro grato
    Ultima modifica di insidia; 07/04/2011 a 15:05

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Ciao cosa intendi x cilindro forato in 4 parti? il cilindro del Kac Pdw deve essere forato a 3/4 per ovvie ragioni(vedi lunghezza canna),x quanto riguarda la tenuta del gruppo aria probabilmente l'oring della testa pistone non è adeguata,prova a montarne una di una testa Marui,inoltre controlla che non ci siano perdite dalla testa cilindro,facilmente risolvibili con del nastro al teflon x idraulici.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sono presenti 4 fori a forma di gocce su ogni lato del cilindro ,ovviamente mi son dimenticato di dire che non posseggo un kac ma era solo una domanda che il mio gruppo aria non si comportata nella giusta maniera ...
    pero inoltre vedo che la guarnizione o oring sulla testa pistone va larga e si muove riscontrando inoltre che quando spara il getto di pallini e molto basso e avvolte mi si inceppano dentro all'hop up ..... sono qui a essere delucidato grazie

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Forse quì non è il luogo + adatto per postare le tue domande,vai in Tech Center sicuramente qualche esperto risponderà alle tue domande.
    Ciao e buon lavoro.
    Fine OT.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

carica come guida, nonostante non condivida pienamente dei passaggi
    Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    Ciao cosa intendi x cilindro forato in 4 parti? il cilindro del Kac Pdw deve essere forato a 3/4 per ovvie ragioni(vedi lunghezza canna)
    il cilindro deve essere forato a metà

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao locksmith , vorrei conoscere i passaggi che non condividi , la mia è curiosità di conoscere altri metodi grazie e ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CA25

4http://www.softairmania.it/threads/33495-Classic-Army-CA25713undefined183892ca-251011http:www.softairmania.itthreads33495-Classic-Army-CA25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.