l'a-tacs come colorazione mi piace un sacco...non so da dove è sbucata fuori ma come colori per il fucile è spettacolare!
l'a-tacs come colorazione mi piace un sacco...non so da dove è sbucata fuori ma come colori per il fucile è spettacolare!
Dio mio il secondo e' veramente splendido! Se prima mi sono innamorato del masada a questo chiedo le nozze... XD
dai che il mio compleanno è vicino!!!so cosa regalarmi/farmi regalare!
![]()
ok questo me lo cacciate da SAM per piacere....
sto scherzando ovviamente!
sto ACR mi sta tentando sempre di più....
se solo la magpul producesse direttamente il modello con già il calcio collassabile e la outer cqb.....
o almeno quello solo col calcio collassabile...me lo prenderei al volo!
Mi spiace ragazzi ma a me non convince! XD
Adesso attirerò l'ira dell'altra metà del forum ma mi da la stessa idea del G36, ossia qualcosa di troppo nuovo.. non so un pò futuristico che non mi convince!
E non è una constatazione puramente da fotografia ma ho provato ad imbracciarlo... e sai come! o ti trovi bene o no!
Posso invece concordare sulla qualità dei materiali, anche se non rispecchiano il prezzo d'uscita per me!
Ma sottolineo che questo è tutto ihmo!! XD
[chiedo venia ai g36isti]
Guarda, io mi sono trovato bene sia col G36 che col Masada, ho avuto anche un M4 e uno Steyr AUG ma lascia stare, il Masada è un' altra storia!
Nonostante abbia meccanica di produzione Ares, qui è fatta molto bene e assemblata meglio. Già solo dal rumore capisci che siamo su un altro livello. L' unico difetto che hanno alcuni esemplari è che se non pescano con tutti i caricatori bisogna montargli un delayer, 5 euro di spesa!
Poi se vogliamo giudicare le Asg per sentimento, pregiudizi o filosofie... beh, fate pure, io ragiono coi fatti.
Vi dico solo che Molotov ne è entusiasta, e penso che le Asg ormai le abbia viste (e smontate) tutte!
beh oddio,tutte tutte non proprio...ma fa conto che pure il tar-21 me ne è passato tra le mani,eppure 2 diversi
cmq hanno fatto un buon lavoro,solo il prezzo è troppo gonfiato...troppo.
E cmq secondo me come puntamento è come un qualunque m4,è molto simile...
@ Milka: se il g36 e l'acr ti sembrano futuristici allora sta bestia?
![]()