Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: FTHR la critica costruttiva!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende in genere dalla Recon...se è una recon "pura" ovvero senza priorita' di contatto sugli OBJ ma solo da "illuminare"il sistema FTH non porta ne toglie niente ai fatti....diverso puo' essere il discorso per le recon offensive nella quale è previdto un obj da conquistare... inoltreci sarebbe anche il problema delle bendature/flebo come risultante negli scontri random con la contro... cosa si fa..si porta in barella per 3Km un ferito da un WP ad un altro?. oppure bbisigna camminare fasciati, gi magari affardellati da tutto?...io la vedo dura...,perl e semplici E&D dove non cìè moltissimo movimento il disscorso è gia' piu' fattibile...stesso per le gare di sniping.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Dipende in genere dalla Recon...se è una recon "pura" ovvero senza priorita' di contatto sugli OBJ ma solo da "illuminare"il sistema FTH non porta ne toglie niente ai fatti....diverso puo' essere il discorso per le recon offensive nella quale è previdto un obj da conquistare... inoltreci sarebbe anche il problema delle bendature/flebo come risultante negli scontri random con la contro... cosa si fa..si porta in barella per 3Km un ferito da un WP ad un altro?. oppure bbisigna camminare fasciati, gi magari affardellati da tutto?...io la vedo dura...,perl e semplici E&D dove non cìè moltissimo movimento il disscorso è gia' piu' fattibile...stesso per le gare di sniping.
    Difatti,tutta la recon sia diciamo passiva(illuminazione obj) che attiva scoperta ed eliminazione obj devono essere valutate in modo del tutto diverso in fth che in normale diciamo.In fth devi prevedere azione e reazione,devi valutare l'eventualità dei feriti,come fare per sganciarsi da eventuali scontri,come portarsi dietro i feriti,e tutto il seguito annesso,direi come succede in un'azione veritiera,più o meno.In modalità normale i colpiti aspettano la fine dell'azione o lo sganciamento del team per seguirlo per poi tornare operativi,molto più semplice!!!Credo che se si presenti il caso si debba portare via il ferito,se non lo si vuole lasciare lì!!!D'altronde se è milsim tu che faresti???Lo molli e te ne vai??Però questo deve già essere preso in considerazione in partenza,sennò che senso avrebbe??In quel frangente è poi il leader a decidere sul da farsi,come affrontare lo scontro,i feriti,l'eventuale ritirata etc. poi è sicuro che ti porti dietro tutto il tuo armamentario,mica puoi lasciare lì le tue cose!!!!!!!!Direi che quì viene fuori l'espressione dell'FTH,cioè pianificazione,tattica ed azione della squadra, o mi stò sbagliando e tiro fuori un pò di cagate??

Questa pagina è stata trovata cercando:

FTHR

F.T.H.R.fth-rduffy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.