Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: FTHR la critica costruttiva!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Quì Dennis consentimi di dissentire, le recon, le pattuglie a pare mio possono benissime essere parte di FTH,anzi più che parte possono essere valore aggiunto,io ho fatto le Nails Cutting, pattuglia con obiettivi liberi,nessuna classifica(però già in quei tempi il Fulignati da esperto,selezionava ed invitava i partecipanti per non avere team di bm vaganti nei boschi)e devo dirti che una cosa oltrechè dura, bellissima ed interessante,a fine game,debrifing e attestato di partecipazione con una valutazione data dal team che organizzava stilata in base a loro impressione e di loro aiutanti,spesso militari di grado in servizio, mai avuto storie!!!!!Io lo paragonerei ad un FTH primitivo,dove l'abbigliamento del team,la dotazione di asg spesso se non sempre era improntata ai team veri,si usavano i maggiorati,ma non è che poi si viaggiava con sacchi di bb dietro,solo i caricatori che ti portavi,questo è già vicino a FTH!!!!io sinceramente sarei curioso di provare un game così com modalità FTH,secondo mè non sarebbe male!!!
    Avere meno bb è un'incentivo a sparare solo quando sei sicuro,noè che per questo si debbano fare gli assalti all'arma bianca,sennò facciamo un game di sciabola e via!!
    Lele,per i game recon o a pattuglia a lungo raggio stiamo mettendo a punto il sistema delle flebo,che ci permetterà di inserire questa tipologia di gioco nelle giocate FTH.
    In pratica coniugheremo elementi tipici degli eventi ESA/HSA alla tipologia dei game FTH permettendoci di avere giocate diverse da quello che abbiamo fatto fin'ora.
    In questo modo anche specialità come navigazione,sniping e spotting potranno essere inserite nei game FTH,accontentando anche coloro che si cimentano in questo tipo di eventi.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Lele,per i game recon o a pattuglia a lungo raggio stiamo mettendo a punto il sistema delle flebo,che ci permetterà di inserire questa tipologia di gioco nelle giocate FTH.
    In pratica coniugheremo elementi tipici degli eventi ESA/HSA alla tipologia dei game FTH permettendoci di avere giocate diverse da quello che abbiamo fatto fin'ora.
    In questo modo anche specialità come navigazione,sniping e spotting potranno essere inserite nei game FTH,accontentando anche coloro che si cimentano in questo tipo di eventi.
    Sì,avevo sentito che se ne parlava,in altro topic ed anche con Dennis,effettivamente sarebbe uno spreco disperdere una tipologia simile per tanti motivi,direi che sarebbe molto milsim il fatto delle flebo,d'altronde una pattuglia in recon si deve ben arrangiare in qualche modo in territorio ostile,poi a seguire il fattore munizionamento,se non ci si vuole portare tanti caricatori ci vuole la cassa munizioni per fare deposito bb "volante"se si può definire così,a seguire anche il discorso feriti,nell'ingaggio in una recon è molto più penalizzante che con team più grandi durante azione classica,in quel frangente sei solo in 8/10 uomini e devi valutare molto bene cosa fare!!!!Direi che di in sequenza ci si possono trovare un bel pò di cose su cui pensare e che bisogna valutare attentamente prima di agire,pena il fallimento della recon stessa,secondo me una bella gatta da pelare,credo una delle più difficili in quest'ambito!!!!Sapete una cosa, stò fatto mi carica molto,proprio perchè molto difficile,quindi riuscire è un punto di vero godimento per il leader che per il team!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

FTHR

F.T.H.R.fth-rduffy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.