Originariamente inviata da
Istrice
Quì Dennis consentimi di dissentire, le recon, le pattuglie a pare mio possono benissime essere parte di FTH,anzi più che parte possono essere valore aggiunto,io ho fatto le Nails Cutting, pattuglia con obiettivi liberi,nessuna classifica(però già in quei tempi il Fulignati da esperto,selezionava ed invitava i partecipanti per non avere team di bm vaganti nei boschi)e devo dirti che una cosa oltrechè dura, bellissima ed interessante,a fine game,debrifing e attestato di partecipazione con una valutazione data dal team che organizzava stilata in base a loro impressione e di loro aiutanti,spesso militari di grado in servizio, mai avuto storie!!!!!Io lo paragonerei ad un FTH primitivo,dove l'abbigliamento del team,la dotazione di asg spesso se non sempre era improntata ai team veri,si usavano i maggiorati,ma non è che poi si viaggiava con sacchi di bb dietro,solo i caricatori che ti portavi,questo è già vicino a FTH!!!!io sinceramente sarei curioso di provare un game così com modalità FTH,secondo mè non sarebbe male!!!
Avere meno bb è un'incentivo a sparare solo quando sei sicuro,noè che per questo si debbano fare gli assalti all'arma bianca,sennò facciamo un game di sciabola e via!!