Pagina 603 di 782 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io personalmente ho un rapporto odio amore con lo smesh (infatti non lo uso quasi mai), ottimo per la distribuzione dei pesi e per comodità ma non so mai dove infilare i caricatori vuoti (con le altre buffetterie russe il prb non si pone, le infilo tra il corpo e la buffetteria stessa), voi come fate?

McTAZ

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia, io sono un fan dell'OD e delle "tinte piatte", ma ogni volta che vedo una partizan nel suo habitat, come in questo caso.... brrrrrr, la pelle d'oca!
    ma quanto cappero è azzeccato sto pattern? sarà anche buono solo per tre mesi all'anno, ma due mesi da leoni!
    complimenti ragazzuoli

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@Eotech: Grazie mille...finalmente siam riusciti a venirne fuori con sto setup... Il mio smersh era molto carico, non l'ho pesato ma c'era dentro di tutto, anche il fornello per fare il thè! E comunque, come diceva anche McTaz, i pesi si son distribuiti bene nessun dolore dopo la fine della giornata.
    @McTaz: E' un problema che ho anch'io...Se si tratta di un caricatore solo ho lo infilo tra la cintura e la pancia oppure nella tasca cosciale...altrimenti in situazioni disperate dove c'è da sparare tanto li lascio cadere per terra e poi vado a recuperarli...sperando di trovarli!
    @Cheffulj: Grazie! Hai ragione, mimetizza così bene in sto periodo che l'abbiamo adottata come mimetica invernale ufficiale ad ogni modo la prossima sarà una gorka od

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    non so mai dove infilare i caricatori vuot
    Io uso sempre lo Smersh, però ho fatto la seguente modifica, sul lato destro ho la coppia di tasche porta caricatori RPK (così ci stanno anche i caricatori del mio STG44) mentre a destra ho la tasca porta caricatore PKM e che uso per tenere pallini e appunto caricatori esausti quando l'azione è troppo "agitata" per riporli nei porta caricatori.

Lo Smersh è più "grosso" della comune configurazione AK quindi potrebbe risultare ingombrante per i nani, ma, io son un armadio di 2 metri e mi trovo benissimo!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Mi sono loggato per farvi gli auguri di Buon Natale (in ritardo), Buon fine Anno e Buon inizio

Colgo anche l'occasione per rispondere a Mctaz....la soluzione è ancor più semplice...quando sei in azione sganci il fastex pettorale e i primi 2 o 3 bottoni della giacca, se hai una gorka o una sniper suit sei a posto, butti giù i caricatori con capienza quasi infinita, comodità e velocità senza cercare tasche....l'ho visto su un video un bel po di tempo fa...
    ciao a tutti

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Mi sono sfogliato un pò di pagine(pensate che praticamente non leggo dall'inizio de '09 quindi intorno a pagina 300) e...madonna mia quanto siete belli!!! XD
    Vedo che la russomania ha colto parecchia gente, prima eravamo si e no in 20 a scrivere qui dentro XD
    Devo aggiornarmi un pò.

Club
    Arco asd

Predefinito

Ciao Stefal! Ben tornato!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefal639 Visualizza il messaggio
    Mi sono sfogliato un pò di pagine(pensate che praticamente non leggo dall'inizio de '09 quindi intorno a pagina 300) e...madonna mia quanto siete belli!!! XD
    Vedo che la russomania ha colto parecchia gente, prima eravamo si e no in 20 a scrivere qui dentro XD
    Devo aggiornarmi un pò.
    in effetti una volta eravamo io,te,Bulgaro,kurnikoff,Koba e pochi altri.
    Megli così!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

giovani... ecco un po' di foto di me e RLI domenica!

Club
    Arco asd

Predefinito

Gran belle foto! Beati voi con il sole!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.