gotrek, hai messo il cinturone al rovescio, come l'hai messa tu ha la punta rivolta verso il basso e fa più satanista che comunista.![]()
![]()
gotrek, hai messo il cinturone al rovescio, come l'hai messa tu ha la punta rivolta verso il basso e fa più satanista che comunista.![]()
![]()
eheh, sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto, purtroppo sta' mattina avevo un sonno infame nn mi sono reso comto di portare la cinta al rovescio....cmq , per quanto ne so io la stella nn è di per se simbolo di comunismo, fu affiancata alla falce ed al martello solo alla creazione dell' urss e rappresenta appunto le forze armate.....
per quello che ne so la kmlk moderna nn è a modello "tutone" ma una piu' comune 2 pezzi priva di cappuccio.. spero che prima o poi,anche per i reenactors rifacciano copie delle origniali... forse la perossima volta riesco a giocare anche con il lato invernale......
sì anche io ho il modello pezzo unico originale, con tanto di mascherina da zorro.
per fortuna anni fa, quando la presi io, ancora i ns. amici dell'est nn avevano fiutato il business, quindi questi surplus si portavano via ad una manciata di €.
se non sbaglio le nuove klmk sono in pratica la mimetica di alcuni modelli di kzm e kzs no ?
nono...le klmk sono come quelle vecchie, il tessuto forse è cambiato un pochino, ma il resto rimane uguale...ma chi è l'eretico che l'ha usata per imbiancare?!?!?!?
nel nostro club ci sono solo due klmk ed una klmz?
in sostanza... una delle klmk e' stata comprata ad un meccanico russo che l'usava per i cambi d'olio.... potete immaginare in che condizioni e' arrivata in italia....
cmq fatto sta che in alcuni ambienti sta mimetica spacca troppo!
mah... una volta avevo trovato sta cosa come sigla... in pratica e' la klmk con il pattern da kzs
magari e' volgarmente chiamata klmk pure quella non so!
forse è il lato invernale della klmk..gotrek facci una foto del lato che non vediamo per favore...