Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Wii Airsoft Tactical RONI Glock Carbine Kit

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

jhonny parla di questo.

si trova già sia dal bannato ita che da quello cinese

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_36c Visualizza il messaggio
    jhonny parla di questo.

si trova già sia dal bannato ita che da quello cinese
    grazie milleXD poi mi dirai cm si fa a postare l'immagine... tralasciando l'off topic... il problema di questi kit è che costano troppo, soprattutto per chi ha appena iniziatoXD... è un po' come il calcio per la berette m93...

Club
    stars latina

Predefinito

eccerto, mi compro una pistola e dopo voglio trasformarla in mitraglietta....è come se compro una smart e poi la porto da un carroziere per farla diventare station wagon

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    eccerto, mi compro una pistola e dopo voglio trasformarla in mitraglietta....è come se compro una smart e poi la porto da un carroziere per farla diventare station wagon
    ovvio
    io mi son comprato un G36c (fucile corto) per trasformarlo in un trafanario pesante e lungo
    ho preso una beretta e sto cercando calcio e silenziatore per farla diventare mitraglietta
    ho trovato un ak 47 col calcio ribaltabile...e sta facendo la stessa fine del G36

....mi preoccupa il fatto di voler comprare una minimi...

seriamente, io questi kit li adoro....li facessero anche per la beretta(o facesseri anche kit simili a quello RONI per la 1911) li comprerei senza nemmeno guardare il prezzo....
    ma stanno facendo kit su kit, scopiazzature su scopiazzature , solo per Glock....e io sinceramente non ho voglia di comprarmi una glock solo per trasformarla

Delta

Club
    stars latina

Predefinito

Guarda, detto tra noi, il risultato estetico finale non è che sia male, anzi, sicuramente aggressivo...ma alla fine diventa un Kurtz con 20 colpi!
    Comunque per carità, ognuno ha le proprie passioni e sopratutto spende soldi nella maniera che ritiene più opportuna.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

roni

glock

undefined

Wii-Airsoft-Tactical-RONI-Glock-Carbine-Kit
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.