jhonny parla di questo.
si trova già sia dal bannato ita che da quello cinese
jhonny parla di questo.
si trova già sia dal bannato ita che da quello cinese
In attesa della conferma e-mail
eccerto, mi compro una pistola e dopo voglio trasformarla in mitraglietta....è come se compro una smart e poi la porto da un carroziere per farla diventare station wagon![]()
ovvio![]()
io mi son comprato un G36c (fucile corto) per trasformarlo in un trafanario pesante e lungo
ho preso una beretta e sto cercando calcio e silenziatore per farla diventare mitraglietta
ho trovato un ak 47 col calcio ribaltabile...e sta facendo la stessa fine del G36
....mi preoccupa il fatto di voler comprare una minimi...
seriamente, io questi kit li adoro....li facessero anche per la beretta(o facesseri anche kit simili a quello RONI per la 1911) li comprerei senza nemmeno guardare il prezzo....
ma stanno facendo kit su kit, scopiazzature su scopiazzature , solo per Glock....e io sinceramente non ho voglia di comprarmi una glock solo per trasformarla
Delta
In attesa della conferma e-mail
Guarda, detto tra noi, il risultato estetico finale non è che sia male, anzi, sicuramente aggressivo...ma alla fine diventa un Kurtz con 20 colpi!
Comunque per carità, ognuno ha le proprie passioni e sopratutto spende soldi nella maniera che ritiene più opportuna.