Su segnalazione di Gio_36c vi porto all'attenzione questo kit per Glock 17 e 18c uscito dal bannato cinese al prezzo di 131 dolla.
![]()
Su segnalazione di Gio_36c vi porto all'attenzione questo kit per Glock 17 e 18c uscito dal bannato cinese al prezzo di 131 dolla.
![]()

Ma non è per la Wii, vero???
Osceno.. meglio se mettevano in forno uno steyr TMP o un mp9 a batteria.
ma dai è troppo fast! è bello almeno tanto quanto è inutile! 8 è sempre una news!)
è carino e fa molto futurew weapons, ma meglio un mp7....
---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
... ah! ovviamente elettrico...
a me pare solo l'ennesima ritrovata per "cavalcare l'onda" lanciata dalla magpul.. un po' come gran parte delle asg in uscita ultimamente.
Ps: prova una aep con batterie al litio, poi ne riparliamo![]()
mac hai ragione... riuscissi a trovare un mp7 elettrico abbandonerei tutto il resto...
però questo di magpul ha poco e niente...
Mi stai prendendo per i fondelli?
è il concetto.. prima esce la pistola-valigetta magpul e poi le copie "ispirate"...
se, in generale, le ditte vogliono far colpo e vendere provino a replicare modelli nuovi.. non so.. uno steyr scout, un beretta arx160...
no no per carità! lo dico davvero!!è anni che cerco un mp7 che non sia gbb, ma non trovo nemmeno più il mauri in giro...
e comunque ( vedi bene anche nella discussione poco sopra... ) armi poche ditte si cimentano nel produrre nuovi, o vecchi, modelli, a prescindere dall'estetica, non si vedono più in giro famas steyr o f2000,
ma forse andiamo OT,
in fondo, questa sezione è news, e io ne ho vista una...
se no le lasciamo tutte a beppe che poi esce dagli schermi con le rep+ per le news...![]()