Pagina 78 di 166 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

allora i loghi con la foglia d'acero sono i loghi della Colt Canada ex Diemaco....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo è invece un raro 3 shot burst della Diemaco che fu proposto a vari eserciti ma non è mai stato adottato dall'esercito Canadese

notare il selettore:
    S= safe
    R= repetition
    3= 3 shot burst
    Ultima modifica di ziofester; 03/01/2011 a 12:19

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

e la sicura??

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti! La sicura do´sta ? S significherá SAFE

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    approposito se qualcuno sa dove posso trovare il pad in gomma per il calcio mi gira il link in pm? grazie
    HAI PM!!!

Il bannato i Hk non ne ha piú, ma ieri per caso ho trovato il pad dalla "montagna di kh" di hk

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

QUINDI quelli che hopostato sono inglesi o no?
    I Canadesi hanno ricevuto versioni sia con il logo D che con il logo "acero"...
    c'è da ricordare che il 22 sas britannico ha utilizzato sia i C7 che i C7A1...

l'elcan potrebbe essere un indizio, ma non è detto!

l'unico modo per risalire all'appartenenza di quei fucili è provare ad indagare sul tipo di anfibi, le taniche e la cassa...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

e la sicura??
    la S, ho scritto male scusa

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

Ultima modifica di ziofester; 03/01/2011 a 12:28

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

l'unico modo per risalire all'appartenenza di quei fucili è provare ad indagare sul tipo di anfibi, le taniche e la cassa...LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

la S, ho scritto male scusa

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:18 ----------

ho pensato anche io di risalirci allo stesso modo!

ehi notate come il flat top del c7a1 sia diverso da quello dell'm16a3

quelo del c7 declina verso l'asta di armamento
    il flat top dell'm16a3 tira dritto,

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'unico modo per risalire all'appartenenza di quei fucili è provare ad indagare sul tipo di anfibi, le taniche e la cassa...
    in realta la matricola contiene anche l'indicazione del cliente...solo i primi L119A1 SFW con il maniglione fisso erano stati montati d'urgenza su lower reciever prelevati dal contratto olandese...i diemaco canadesi hanno una matricola alfanumerica distinta per fucili e carabine, che se non erro viene completata solamente dopo l'accettazione delle singole armi...

questo è invece un raro 3 shot burst della Diemaco che fu proposto a vari eserciti ma non è mai stato adottato dall'esercito Canadese

gli olandesi hanno ordinato i primi prototipi di c7 e c7a1 con il trigger pack dell'm16a2, come l'esemplare i foto che e anche marchiato NL...

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ho pensato anche io di risalirci allo stesso modo!

ehi notate come il flat top del c7a1 sia diverso da quello dell'm16a3

quelo del c7 declina verso l'asta di armamento
    il flat top dell'm16a3 tira dritto,
    l'upper ft della diemaco e piu basso di quello colt e ha specifiche diverse, per esempio la slitta ha 13 intagli rispetto ai 14 dei normali colt (gli esemplari non canadesi dovrebbero essere stati almeno in parte prodotti con 14 intagli). inoltre la slitta piu bassa permette una linea di mira leggermente piu bassa che permette di mantenre il delta di mira anteriore del c7/m16a2, mentre i fucili americani colt con ft hanno un delta di mira piu alto marchiato con un F maiuscola, dato che i mirini risulatano essere piu alti rispetto a quelli dell'm16a2...

i diemaco hanno tutti lo stesso delta di mira, mentre nei modelli americani ce un delta per m16, m16a1, m16a2, m4 con maniglione fisso e uno per gli m4 con ft, m16a3 ed m16a4...

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio

HAI PM!!!

Il bannato i Hk non ne ha piú, ma ieri per caso ho trovato il pad dalla "montagna di kh" di hk
    Aggiornamento: Stavo per fare l´ordine e solo in quel momento mi dicono che l´articolo non é piú disponibile.... (sia la Butt plate che il spegnifiamma che mi serve) Mi sono perso qualcosa o tutto il mondo si sta costruendo un C8 ?

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Stavo per fare l´ordine e solo in quel momento mi dicono che l´articolo non é piú disponibile.... (sia la Butt plate che il spegnifiamma che mi serve) Mi sono perso qualcosa o tutto il mondo si sta costruendo un C8 ?
    stessa cosa per me.... porcaccia zozza....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ce l'ha wgc a 17 dollari..

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.