Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Vfc knight sr-635

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Tutta invidia perchè non ce l hai!

I copriris sono senza loghi...per il discorso trapianto non penso: i due selettori funzionano perchè quello di sinistra comanda il selector plate ed attraverso un asta ed ingrnaggi fa muovere di conseguenza quello sulal destra.

Se non hai asta passante ed ingranaggi nisba...io cmq odio i doppi comandi, sono solo beghe in più nel rimontaggio...nel masadino per esempio quello di destra l ho fatto fissare così non rompe più!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Tutta invidia perchè non ce l hai!
    parzialmente vero....:P

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    er il discorso trapianto non penso: i due selettori funzionano perchè quello di sinistra comanda il selector plate ed attraverso un asta ed ingrnaggi fa muovere di conseguenza quello sulal destra.

Se non hai asta passante ed ingranaggi nisba...io cmq odio i doppi comandi, sono solo beghe in più nel rimontaggio...nel masadino per esempio quello di destra l ho fatto fissare così non rompe più!
    sì il funzionamento lo avevo intuito....
    dicevo se per ipotesi prendessi questo fucile, poi potrei trapiantare tutto il meccanismo dei due selettori in un altro guscio? o questo ad esempio ha degli svasi apposta?
    sul masada poi...che è facilissimo rimontarli....

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr635

SR-635

http:www.softairmania.itthreads172615-Vfc-knight-sr-635

m635

vfc-scr-l-bk(std)

knight

vfcsr635

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.