Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Vfc knight sr-635

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ciao ti scrivo qui per non inzozzare la custom gallery..
    chiedevo dell'ubr perchè io ho la replica.. molto piu veloce fino a un certo punto... aprire quel tappo è stata una guerra (ho dovuto limare anche il perno di fine corsa) anche a te risulta parecchio duro da aprire? sul mio devo fare perno con un cacciavite infilato nel buco del tappo e tirare.. ad ogni modo, una volta aperto, ho messo dentro una lipo 11.1 short da 10.5 cm ma rimangono fuori i connettori quindi il tappo non si chiude (e la parte bassa del calcio non entra)... tu come hai fatto a metterci una 11.1?

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ordinato...nella pagina del sito mi dice "5 giorni lavorativi"...è un po' tanto....a te Legend quanto ci ha messo ad arrivare?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    ciao ti scrivo qui per non inzozzare la custom gallery..
    chiedevo dell'ubr perchè io ho la replica.. molto piu veloce fino a un certo punto... aprire quel tappo è stata una guerra (ho dovuto limare anche il perno di fine corsa) anche a te risulta parecchio duro da aprire? sul mio devo fare perno con un cacciavite infilato nel buco del tappo e tirare.. ad ogni modo, una volta aperto, ho messo dentro una lipo 11.1 short da 10.5 cm ma rimangono fuori i connettori quindi il tappo non si chiude (e la parte bassa del calcio non entra)... tu come hai fatto a metterci una 11.1?
    Presentava lo stesso difetto pure a me...ma d altronde per 50 euro non si può pretendere la perfezione: con pochi accorgimenti però si può risolvere tutto!

Il perno di fine corsa l ho segato via...così il tappo si può aprire per bene tutto...ho limato legggermente il bordo interno del tappo ed ora si apre e chiude alla perfezione senza sforzi!

Se vuoi infilarci la lipo e riuscire a chiudere il tappo, devi infilarla al contrario: attacchi il connetore, la giri e la cacci dentro!

Io ho sia 7.4 che 11.1 short...da circa 10 cm...le altre più lunghe non vanno bene.

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

Quote Originariamente inviata da Darth_Tex Visualizza il messaggio
    ordinato...nella pagina del sito mi dice "5 giorni lavorativi"...è un po' tanto....a te Legend quanto ci ha messo ad arrivare?
    Circa una settimana...ci sono state le feste e le proteste a Roma di mezzo tra l altro!

Cmq manda una mail al venditore...vedrai che è gentilissimo! Penso che ci impieghi così in ogni caso perchè il corriere preleva direttamente dalla T&T il prodotto e poi passa a lui che spedisce...

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

ecco due foto al volo per capire meglio:

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    bello, mi pare appena più lungo del defender. Spettacolo i gusci, per un amante della serie stoner come me sono da sbavo!
    Bella rece e rep +1

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

ah, dimenticavo, assolutamente calcio ctr...
    E maledetta T&T con la sua scritta del caxxo, rovina i fucili e basta.

Sarà un dito più lungo del defender..non ho fatto le foto ma l ho messo a confronto..siamo li a dimensioni!

La scritta purtroppo c'è sempre...un po come la scritta Tokio Marui sui loro fucili...pazienza dai!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

grazie per l'illuminazione! provo come dici tu
    rep+

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Grazie!!! Quando arriva darò le mie impressioni!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    La scritta purtroppo c'è sempre...un po come la scritta Tokio Marui sui loro fucili...pazienza dai!
    bhe il prodotto marui è marchiato dalla marui, la T&T potrebbe marchiarsi quello che dico io... visto che non produce ma distribuisce e basta.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si..però stona lo stesso! VFC e G&P non marchiano i loro prodotti...

La T&T potrebbe anche applicare un bell adesivo invece di laserare il bellissimo guscio Knight

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissimo schioppo, a mio parere molto meglio anche col calciolo CTR oppure Bushmaster

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Bellissimo schioppo, a mio parere molto meglio anche col calciolo CTR oppure Bushmaster
    quoto!
    quel frontale a parer mio è troppo corto per l'ubr.....
    l'ubr lo vedo bene dai 9" in su....

Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Legend secondo te è possibile installare il kit tremors in quel calcio ?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr635

SR-635

http:www.softairmania.itthreads172615-Vfc-knight-sr-635

m635

vfc-scr-l-bk(std)

knight

vfcsr635

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.