Pagina 61 di 186 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1857

Discussione: COLT CUSTOM GALLERY

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Grazie ragazzi non pensavo riscuotesse questo successo! Comunque i gusci tranne qualche scaldata con l'accendino il resto lo ha fatto il tempo!
    Si! La VFC è davvero ottima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

in che senso " scaldata con l'accendino "?

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Questo è il mio,ce l'ho da circa 2-3 mesi.
    M4 CQB-r AABB con Aimpoint g&p e grip dboys tango down!
    Internamente tutto originale tranne la molla che ora è una SP90 di cui non conosco la marca,esce a 0.92 costanti con 0.20,alimentato con una 9.6 (quella che c'era col fucile) e rof di 19-20bb/s!
    Ovviamente è quello sotto il 416!

Club
    Stealth Roma

Predefinito

ti spiego prendi un accendino bello potente e metti la punta della fiamma sul metallo del fucile meglio se il fucile si trova proprio sopra, in modo che l'accendino sia in posizione perpendicolare e tienicelo fino a che non si forma una leggera patina di polvere nera ovviamente prova a piccoli tratti, poi aspetta 5 minuti e passaci sopra il dito o un panno in modo da togliere il grosso e spandere il resto! poi ovviamente lo farai a tuo gusto piu o meno sporco

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    l'ultima arivata a casa Eddie...quanto mi piace

-gusci magpull+vltor
    -kit moe+3slittemoe+coprislitte
    -gb systema 1j+motorino systema
    -eotech+peq

ps, SI LO SO DEVO RIALZARE DI POCO L' EOTECH!

Uploaded with ImageShack.us

bellissimo...davvero
    come mai la grip dell'LR300?è una scelta strana,ma lo rende anche più bello

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

ecco qua i miei due custom realizzati da zero

Club
    Naonian sat

Predefinito M4A4 CQB ICE Version

Ecco a voi il primo nato in casa Ice, il mio nuovo M4A4 CQB, in versione speciale, ossia in versione ICE!

Dopo una lunga e travagliata esperienza con un m15a4 sportline della CA, decisi di puntare su un fucile serio, ma non trovando nulla di mio gradimento o che potessi permettermi, decisi di cominciare a cambiare qualche pezzo, e alla fine mi ritrovai con questo fucile...

Tutto quello che vedete (a parte la tacca di mira posteriore e l'ottica) è a marchio G&P... compresi buona parte degli interni... tutto (a parte il gearbox) è stato assemblato da me personalmente, e devo dire che, alla mia prima esperienza di un fucile da 0, è stato un processo lungo e faticoso...

Il lower receiver è una replica del lower Magpul, mentre l'upper è il mur-1 della Vltor... questi, a mio parere, fantastici gusci, racchiudono il gearbox da 8mm della G&P "accuratamente" modificato da me per aumentare il rof e meglio addattarsi ad una canna cqb...

Il pistol grip è il modello storm e al suo interno vi è l'M120, mentre per il calcio mi sono orientato verso il 416, capace di contenere tranquillamente la G&P 9.6 3300mhA in mio possesso...

Il frontale è Troy con grip stubby , in cui scorre una canna Madbull Black Python da 6.03 * 300 mm, che (MALEDIZIONE a saddafà e ai suoi consigli) sporge tristemente all'interno dello spegnifiamma Vltor. Inoltre assieme alla canna c'è un ultimate hop up (con alette limate all'inverosimile) corredato da gommino shark e pressore fishbone , tutto madbull...

Come dicevo sopra ho modificato il gearbox della G&P, che di base monta un cilindro pieno svasato internamente e una molla m120, perchè il fucile sparava a filo del Joule. Cosi preso da un'attimo di euforia decido di montare cilindro forato a 3/4 Magic Box,teste silenziate Systema e molla da 90 m/s della guarder... Risultato? 95 m/s e un rof che si aggira attorno ai 25 bb/sec con una 9.6 1600 CA, per alzarsi verso i 28 bb/sec con la 3300...

Per quanto riguarda il reparto mira, oltre al front sight Vltor , e alla tacca di mira A.R.M.S. della royal, il cui colore tra l'altro stona terribilmente con il resto del fucile, mi sono affidato , vista l'impossibilità di montare il mio 552 cinese che non montava sulla slitta perchè troppo largo, ad una replica del Mueller Quick Shot™ 1×22×33 Scope, con 7 intensità di rosso per 4 tipologie di dot, sempre "dalla cina col furgone"...

Ora un po' di note dolenti: per quanto il lower receiver sia verniciato perfettamente, non avrebbe fatto male una leggera levigatina nelle depressioni in cui dovrebbe bloccarsi il perno del selettore, che risulta ben fermo solo in sicura, l'unica posizione che fa "click"...

Note dolenti 2 (il ritorno) : la g&p ha deciso di realizzare l'upper receiver con un dust cover più realistico, questo significa che non si chiude, e come al solito non l'ho saputo finoa quando non ho finito di montare il fucile... inoltre il finto otturatore non vuole proprio sentire ragioni di muoversi, molto probabilmente a causa del receiver un po' più stretto del normale è di un ruvidissimo cilindro Magic Box sotto di lui... infine anche tirando la leva di armamento come un dannato è facendolo scorrere la regolzione dell'ultimate hop-up risulta difficoltosa in quanto la ghiera si intravede malapena... nulla di irrimediabile però...

Note dolenti 3 (la vendetta): in principio non volevo spendere molto, forse comprando pezzo per pezzo, con una certa dilazione nel tempo, ha giocato un brutto scherzo al mio salvadanaio... scontrini alla mano (quando presenti) e facendo 2 conti sono rimasto scioccato : ho superato i 650€

Il freddo di questi periodi e il lavoro non mi hanno ancora permesso delle esaustive prove di tiro, ma da quello che ho visto la canna da 300 di precisione tira più lontano di quella da 363 dello sportline a 98 m/s anche se ad occhio potrei essere stato ingannato dall'eccitazione per il nuovo "ferro"...

Continua! WORK IN PROGRESS... presto foto degli interni e degli esterni alla luce solare...
    Ultima modifica di Cer8mr2; 29/12/2010 a 20:23

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

m4 tank g&p "INFIDEL",propietario "ombra"
    meccanica rifatta da me dopo diversi problemi e rotture della originale g&p
    -gear box g&p 8mm
    -boccole 8mm king arms
    -ingranaggio settoriale e conico guarder hs,centrale modify hs
    -cilindro g&p
    -testa cilindro systema
    -pistone systema
    -testa pistone guarder in pom cuscinettata
    -hop up guarder in nylon
    -gommino guarder silicone 50
    -guidamolla cuscinettato g&p
    -motore marui eg1000

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

VFC Knight Sr-635 moddato esteticamente in due varianti:

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

molto bello complimenti
    l'ubr è l'originale magpul o element? mi puoi dire che lipo ci entrano?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads7563-COLT-CUSTOM-GALLERY

blueyes23

11

12

stubby

softairmania

7

9

20

14

8

SR25

undefined16G&Priko71PJ FH5563knivesevilzekcolthttp:www.gruppolinci.altervista.or...m15logan1.jpgnoveske
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.