Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: setup us anni '80

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissimi setup, ma sbaglio o il parka(anti visore) e successivo(anni '90)?

Spina L'avatar di gatto di man
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie
    il parka in realtà è vecchiotto, dovrebbe esserealmeno di metà anni 80, infatti riprende i sassolini della sei colori, inoltre funziona(si fa per dire....) con i visori di 1° generazione.
    è abbastanza poco diffuso perchè fino al golfo non hanno avuto molto bisogno di usarlo.

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

mmmh, effettivamente pur non essendo esperto di materiale US mi pare che furono creati per la 1à gulf war....

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Bellissimi setup, ma sbaglio o il parka(anti visore) e successivo(anni '90)?
    Il primo contratto del parka (e pantaloni) in desert night camouflage pattern è DLA100-81 e risale a settembre 1981, idem per la BDU woodland e DBDU.

Gatto, sostituisci la patch a colori con una subdued OD sulla CVC suit. Le patch a colori non sono più autorizzate su uniformi da combattimento dalla fine degli anni '60.
    Ultima modifica di matt mattock; 26/11/2010 a 14:51

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatto di man Visualizza il messaggio

postate anche voi un pò di vintage, interrompiamo la caterva di contractors/acu/marpat (senza offesa, ovvio)
    HAHAH grandissimo,come poterti dar torto!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Come recitava una vecchia firma di (se non ricordo male) Octabrain: OLD'S COOL!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho anche io un parka night desert camo e nelle notturne và da dio...considerando che la maggior parte dei softgunners ha un visore di 1°a generazione ed il tipo di vegetazione che abbiamo si diventa quasi invisibili sia di notte che di giorno.

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Avevo visto questo thread ma non l'avevo collegato a te......bhe dai non c'è molto da dire oltre a quello che è già stato detto.......per il resto è ottimo ed hai molta carne da mettere sul fuoco......appena riesco comincio a postare i miei setup......bel lavoro...rep+ d'obbligo e d'incoraggiamento....

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

stò completando un set-up Desert storm e devo dire che di parka Night desert di misure decenti (L) non se ne trovano molti in giro.Ne ho preso uno (accidenti a quando vendiedi il mio!!) in USA e l'aspetto da un mese....
    Sapete dove posso trovare una 6 color issued???
    x matt Mattok: senza mettere in dubbio la tua conoscenza in fatto di materiali US ma io ad esempio ho acquistato una BDU mostreggiata woodland che ha la sua bella e colorata bandiera sulla manica e non credo propio sia degli anni 60'
    Inoltre si vedono diverse foto in combat (Somalia e Kuwait se ricordo bene) dove la bandiera c'è...mboh..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.