Bellissimi setup, ma sbaglio o il parka(anti visore) e successivo(anni '90)?
Bellissimi setup, ma sbaglio o il parka(anti visore) e successivo(anni '90)?
grazie
il parka in realtà è vecchiotto, dovrebbe esserealmeno di metà anni 80, infatti riprende i sassolini della sei colori, inoltre funziona(si fa per dire....) con i visori di 1° generazione.
è abbastanza poco diffuso perchè fino al golfo non hanno avuto molto bisogno di usarlo.
mmmh, effettivamente pur non essendo esperto di materiale US mi pare che furono creati per la 1à gulf war....
Il primo contratto del parka (e pantaloni) in desert night camouflage pattern è DLA100-81 e risale a settembre 1981, idem per la BDU woodland e DBDU.
Gatto, sostituisci la patch a colori con una subdued OD sulla CVC suit. Le patch a colori non sono più autorizzate su uniformi da combattimento dalla fine degli anni '60.
Ultima modifica di matt mattock; 26/11/2010 a 14:51
Come recitava una vecchia firma di (se non ricordo male) Octabrain: OLD'S COOL!
Ho anche io un parka night desert camo e nelle notturne và da dio...considerando che la maggior parte dei softgunners ha un visore di 1°a generazione ed il tipo di vegetazione che abbiamo si diventa quasi invisibili sia di notte che di giorno.
Avevo visto questo thread ma non l'avevo collegato a te......bhe dai non c'è molto da dire oltre a quello che è già stato detto.......per il resto è ottimo ed hai molta carne da mettere sul fuoco......appena riesco comincio a postare i miei setup......bel lavoro...rep+ d'obbligo e d'incoraggiamento....
stò completando un set-up Desert storm e devo dire che di parka Night desert di misure decenti (L) non se ne trovano molti in giro.Ne ho preso uno (accidenti a quando vendiedi il mio!!) in USA e l'aspetto da un mese....
Sapete dove posso trovare una 6 color issued???
x matt Mattok: senza mettere in dubbio la tua conoscenza in fatto di materiali US ma io ad esempio ho acquistato una BDU mostreggiata woodland che ha la sua bella e colorata bandiera sulla manica e non credo propio sia degli anni 60'
Inoltre si vedono diverse foto in combat (Somalia e Kuwait se ricordo bene) dove la bandiera c'è...mboh..