non bello, stupendo!
ottimo il lavoro di sverniciatura
non bello, stupendo!
ottimo il lavoro di sverniciatura
Ottimo Lavoro, complimenti.
Anche io vorrei creare un fucile per fare un po' di cecchinaggio "soft" ma che al tempo stesso mi dia soddisfazioni dal punto di vista visivo..
l'idea sarebbe quella di ricreare un fucile trovato in rete:
https://i277.photobucket.com/albums/...R/IMG_0248.jpg
ma il richiamo del 7.62 è forte... vediamo cosa riuscirò a combinare..
Se ti va tienici (o per lo meno tienimi) aggiornato sul comportamento della batteria perchè pur io sarei intenzionato ad usarla per via dell'immediata risposta del grilletto (però su meccanica G&G blowback).
Grazie!
ps: ovviamente rep +!
Ultima modifica di MacGyverJr; 27/12/2010 a 15:43
bello proprio, e sopratutto complimenti per la pazienza a sverniciare tutto!!
Che caratteristiche deve avere un custom per Essere CUSTOM?
---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
I corpi in 7.62 li trovo molto belli e cattivi! Io ti consIglio di usarli, e come ho detto nella presentazione, il gearbox v2 lungo ha delle potenzialita nel tiro di precisione, a mio parere! XD
Me gusta! Anche se la verniciatura gli donerebbe quel "tocco in più" che non guasta!![]()
molto bello!, le minuterie del guscio (tasto sgancio, bolt catch e selettore) grigiastre sono una sciccheria!!
bello, se riuscissi a trovare anche il silenziatore tan sarebbe una chicca.... spettacolari i bimbi in 7.62
Bello, mi piace, ero tentato anche io a prendere quel calcio, ma ho preferito la comodita' del calcio fisso! Forse non avrei lasciato le parti in silver, ma sono gusti personali.
Curiosita':
Hai scritto che usi le lipo 11,1V, con che molla e motore?
Non hai problemi di riaggancio?
Io temo a usare le 9,6V, magari mi puoi rassicurare.