Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Stoner rifle 25, come piace a me!!xd

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    A.S.D. Linci della Bassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Bellissimo!

Veramente ben fatto!

Una domanda sulla colorazione...hai colorato con vernice alte temperature e passato nel forno di casa?La tenuta com'è?
    Mi dai inoltre qualche info sulla grip...cos'ha che non va?
    Volevo prenderla anche io ma se crea problemi mi prendo la magpul così vado sul sicuro...
    si ho usato vernice per alte temperature saratoga, che poi è stata passata nel forno di casa a 150°C come da istruzioni!
    la tenuta è ottima, credo superiore alle normali vernici! almeno in confronto alle fosco è avanti anni luce!

la grip è proprio fatta male punto, il fondello di serie è da cacciare via perche il regolatore per l'altezza del motore si inchioda nella sua sede e non si muove più, internamente è troppo larga!!! ci stanno 2 motori a momenti!!

si ti consiglio la magpul, avrei dovuto fare la stessa scelta anche io, fortunatamente sono riuscito a risolvere i problemi che aveva la element! XD fortunato!

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro. Anche io vorrei sapere se l'hai "cotto" nel forno di casa tua XD
    si è cotto nel forno di casa!

tranquillo l'operazione non distrugge il forno e non impuzza la casa... ! XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TATO84 Visualizza il messaggio
    [/COLOR]

infatti volevo sapere se imuzzava la casa se no mia mamma mi butta fuori XD ma l'hai poggiato sulla carta da forno o sulla teglia direttamente?

In attesa di conferma

Club
    A.S.D. Linci della Bassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoSpartano Visualizza il messaggio
    infatti volevo sapere se imuzzava la casa se no mia mamma mi butta fuori XD ma l'hai poggiato sulla carta da forno o sulla teglia direttamente?
    sulla grata a mezza altezza!! e mi raccomando lo zucchero a velo solo dopo la cottura! XD

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TATO84 Visualizza il messaggio
    si ho usato vernice per alte temperature saratoga, che poi è stata passata nel forno di casa a 150°C come da istruzioni!
    la tenuta è ottima, credo superiore alle normali vernici! almeno in confronto alle fosco è avanti anni luce!

la grip è proprio fatta male punto, il fondello di serie è da cacciare via perche il regolatore per l'altezza del motore si inchioda nella sua sede e non si muove più, internamente è troppo larga!!! ci stanno 2 motori a momenti!!

si ti consiglio la magpul, avrei dovuto fare la stessa scelta anche io, fortunatamente sono riuscito a risolvere i problemi che aveva la element! XD fortunato!

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 15:55 ----------

la vite di regolazione motore dellla grip moe element ha il il passo differente rispetto al filetto del fondello,sostituendola con una vite di regolazione di un fondello king arms\classic army il problema è risolto,inoltre la parte superiore della grip il più delle volte mal combacia con il guscio inferiore di conseguenza il motore tende a girare storto(ci si deve lavorare di cutter\dremel un pò),considerando che la element nuova costa sui 25 euro contro le 30 della magpul moe\45 per la magpul miad,conviene acquistare le originali....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro. Anche io vorrei sapere se l'hai "cotto" nel forno di casa tua XD

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella ASG,a me personalmente mi piace molto.(se ti posso dare un consiglio,pur giocando d'assalto io userei l'ingrandimento 4x dei dot acog che non stoneranno MAI sui colt e simili).rinnovo i miei complimenti per la bella replica!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

la vite di regolazione motore dellla grip moe element ha il il passo differente rispetto al filetto del fondello,sostituendola con una vite di regolazione di un fondello king arms\classic army il problema è risolto,inoltre la parte superiore della grip il più delle volte mal combacia con il guscio inferiore di conseguenza il motore tende a girare storto(ci si deve lavorare di cutter\dremel un pò),considerando che la element nuova costa sui 25 euro contro le 30 della magpul moe\45 per la magpul miad,conviene acquistare le originali....

In attesa di conferma

Club
    A.S.D. Linci della Bassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    Io ho risolto utilizzandO il fondello Dell'impugnatura di serie e spessoraNdo un Po la vite di reGolazione! Cmq l'impugnatura costa 15€.... Bisogna vedere se chi acquista ha voglia di perderci del temPo... O vuole un componente plug&play! Io avrei dedicato tempo ad altro....XD cmq va bene cosÍ Per ora!

In attesa di conferma

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

25 euro intendevo la element miad(quella con i dorsalini intercambiabili)

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

si,mi piace...ma cosa avrebbe di custom?????

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stoner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.