Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Arc'teryx Alpha Jacket

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quoto Kam al 100% riguardo i capi "hard duty" della Arktis... Poca spesa (ovviamente in rapporto ad altri capi), ma tanta resa... Smock & trousers waterproof, e si va anche in capo al mondo...

Tornando IT, io con la TAD Predator V-II° mi sto trovando bene bene... Anche meglio di quello che mi aspettavo... Assolutamente impermeabile anche con rovesci d'acqua torrenziale, ma con una capacità traspirante davvero eccezionale, e io sono uno che suda veramente come un maiale....

Questa Arc'teryx mi sembra proprio un bel prodottino, se mi capitasse un'occasione magari metto nell'armadio anche questa...
    Grazie Allen per la recensione: impeccabile come sempre...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Quoto Kam al 100% riguardo i capi "hard duty" della Arktis... Poca spesa (ovviamente in rapporto ad altri capi), ma tanta resa... Smock & trousers waterproof, e si va anche in capo al mondo...

Tornando IT, io con la TAD Predator V-II° mi sto trovando bene bene... Anche meglio di quello che mi aspettavo... Assolutamente impermeabile anche con rovesci d'acqua torrenziale, ma con una capacità traspirante davvero eccezionale, e io sono uno che suda veramente come un maiale....

Questa Arc'teryx mi sembra proprio un bel prodottino, se mi capitasse un'occasione magari metto nell'armadio anche questa...
    Grazie Allen per la recensione: impeccabile come sempre...
    Dovere Staffy

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:44 ----------

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho chiamato il distributore italiano e con mia sorpresa mi hanno confermato la possibilità di vendita anche se non sono un militare, in più, con un poco di sconto.....avevo fatto un bel pensiero sulla alpha jacket, ora penso proprio che sarà mia. comunque ottima rece grazie mille!!
    Grazie a te, sapevo che l' avrebbe venduta anche ai civili
    3 mesi fa sono passato da Didier e l' avevo vista, oltre ad averla provata e me ne sono innamorato, ma quando mi ha detto il prezzo....
    ok lo sconto ma si parte da 790€, io la mia l' ho pagata 400 circa.......
    che è comunque tanto ma ogni tanto gli sfizi bisogna toglierseli, anzi a dir la verità me ne sono appena tolti un altro paio e appena arrivano..........
    1961G White color
    Whildthings soft shell (mille grazie a Kam)

stay tuned

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

underwear

arcteriyxArcterixottedistributoregoretexArc’teryxarcteryx.comhttps:www.softairmania.itthreads172048-Arc-teryx-Alpha-Jacket
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.