Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Arc'teryx Alpha Jacket

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Qui la alpha sv la trovi a 700€ di listino e nella citta della volpe a 500... Mentre la SL che é la piu a buonmercato della serie alpha si trova a 250-300 euro.

Non chiedetemi la differenza...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La differenza è che la Alpha SL è derivata dalla versione civile ed è più leggera e più comprimibile rispetto alla versione recensita da Allen, la versione light è fatta con goretex pro https://www.gore-tex.com/remote/Sate...tent/pro-shell mentre la versione "heavy" è fatta con MI270 Gore-Tex® XCR® (di cui non trovo le specifiche sul sito goretex) su militarymorons trovate recensioni approfondite di entrambi i capi.

@Kam per quanto riguarda la differenza Goretex - Event, hai ragione, il goretex è "certificato" mentre event fa la gnorri per quanto riguarda test vari, sarà solo l'esperienza sul campo a "certificarla" almeno finchè non farà test comparabili a quelli del goretex, sintetizzando si potrebbe dire: chi vivrà vedrà

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stroppy Visualizza il messaggio
    La differenza è che la Alpha SL è derivata dalla versione civile ed è più leggera e più comprimibile rispetto alla versione recensita da Allen, la versione light è fatta con goretex pro https://www.gore-tex.com/remote/Sate...tent/pro-shell mentre la versione "heavy" è fatta con MI270 Gore-Tex® XCR® (di cui non trovo le specifiche sul sito goretex) su militarymorons trovate recensioni approfondite di entrambi i capi.

@Kam per quanto riguarda la differenza Goretex - Event, hai ragione, il goretex è "certificato" mentre event fa la gnorri per quanto riguarda test vari, sarà solo l'esperienza sul campo a "certificarla" almeno finchè non farà test comparabili a quelli del goretex, sintetizzando si potrebbe dire: chi vivrà vedrà
    Esatto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, ho chiamato il distributore italiano e con mia sorpresa mi hanno confermato la possibilità di vendita anche se non sono un militare, in più, con un poco di sconto.....avevo fatto un bel pensiero sulla alpha jacket, ora penso proprio che sarà mia. comunque ottima rece grazie mille!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

scusate, mi linkate gentilmente il distributore italiano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, siccome non si può linkare, ti dico che tradotto in italiano è equipaggiamento tattico, produttore e distributore di savona, non dico altro se no mi cazziano!!!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Quoto Kam al 100% riguardo i capi "hard duty" della Arktis... Poca spesa (ovviamente in rapporto ad altri capi), ma tanta resa... Smock & trousers waterproof, e si va anche in capo al mondo...

Tornando IT, io con la TAD Predator V-II° mi sto trovando bene bene... Anche meglio di quello che mi aspettavo... Assolutamente impermeabile anche con rovesci d'acqua torrenziale, ma con una capacità traspirante davvero eccezionale, e io sono uno che suda veramente come un maiale....

Questa Arc'teryx mi sembra proprio un bel prodottino, se mi capitasse un'occasione magari metto nell'armadio anche questa...
    Grazie Allen per la recensione: impeccabile come sempre...
    Dovere Staffy

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:44 ----------

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho chiamato il distributore italiano e con mia sorpresa mi hanno confermato la possibilità di vendita anche se non sono un militare, in più, con un poco di sconto.....avevo fatto un bel pensiero sulla alpha jacket, ora penso proprio che sarà mia. comunque ottima rece grazie mille!!
    Grazie a te, sapevo che l' avrebbe venduta anche ai civili
    3 mesi fa sono passato da Didier e l' avevo vista, oltre ad averla provata e me ne sono innamorato, ma quando mi ha detto il prezzo....
    ok lo sconto ma si parte da 790€, io la mia l' ho pagata 400 circa.......
    che è comunque tanto ma ogni tanto gli sfizi bisogna toglierseli, anzi a dir la verità me ne sono appena tolti un altro paio e appena arrivano..........
    1961G White color
    Whildthings soft shell (mille grazie a Kam)

stay tuned

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ahhahah sei un grande..ero tentato dal 1961 bianco..per WSN sarebbe la morte sua..ma quel genere di chest, non mi ha mai soddisfatto, comunque gran bel pezzo, per la wildthing..quale hai preso, bella eh? altro che Otte..

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

eheh, ho seguito ovviamente il tuo consiglio e ho preso la winterweight soft shell, per il 1961g nemmeno io ero tanto sicuro della mia scelta, ma non avendo ancora ricevuto la cordura bianca mi sono dovuto adattare...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh è un LBT..quindi marca al top..non credo ti deluderà, poi per la particolarità del vest..beh quello è soggettivo, conosco due tipi che non se lo tolgono manco per andare a letto.. e loro..lavorano sul campo.
    Per la wild..ero tentato di farmi anche la LT, per climi piu caldi e meno estremi...sulla baya ne girano un paio della vecchia generazione, a ottimi prezzi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

underwear

arcteriyxArcterixottedistributoregoretexArc’teryxarcteryx.comhttps:www.softairmania.itthreads172048-Arc-teryx-Alpha-Jacket
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.