Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Arc'teryx Alpha Jacket

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

si si parlo del tipo di vest, li preferisco tipo il MWR, ho avuto il 1961 della Eagle, quando lo facevano in 1000D, non come adesso in 500D e non mi sono trovato benissimo
    ma ovviamente è una questione di gusto personalissimo...

intanto provo la WTT winter poi vedremo

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente come capo mi ha colpito parecchio, non a caso alcune fra le fs più blasonate al mondo vantano nel loro corredo materiale della Arc'teryx.
    comunque sarei interessato anche io a questo capo e mi piacerebbe sapere dove l'hai trovato. grazie

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

la Alpha l' ho trovata sulla baia da un privato, che al momento non ha altre cose in vendita

mi spiace

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Bell'acquisto Allen

Esiste anche la Alpha LT che è più leggera e meglio stivabile in uno zaino, qualcuno dice che è possibile infilarla in una issue 1qt canteen pouch. Costa quasi la metà ed offre minori caratteristiche e peculiarità rispetto alla Alpha ma mi piacerebbe provarla.

Una REP+ per te Allen.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

thanks

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Bell'acquisto!! ho avuto modo di provarla ad un negozio e sembra veramente un'ottimo capo (e qui si spiega anche il prezzo! hehe)
    Vorrei sapere,in ambito softair ma anche per quanto riguarda i veri operatori che utilizzano questi capi,come va indossato abbinandolo al tattico?cioè il tattico lo si mette sotto la giacca? ma non rimane scomodo per un rapido accesso al tattico?
    Oppure lo si mette sopra??
    forse la domanda è stupida però mi è venuta in mente e così ho chiesto :P

REP +

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

grazie per la rep

di norma uso la Alpha sotto il tattico ed essendo molto leggera non è di impaccio nei movimenti, ma a dir la verità non ho mai preso dei gran acquazzoni e non so dire se il contatto cordura/Goretex possa creare dei problemi di tenuta di ques' ultimo
    di sicuro a lungo andare causerà un consumo del tessuto

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Beh, quando ho visto il titolo, ho immaginato che in mezzo ci fosse Didier

Comunque, Allen, complimenti per il pezzo, ho avuto modo di provare diverso materiale ArcTeryx il mese scorso da TE e devo dire che la qualità è ottima. Devo dire però che la differenza l'ho trovata, ovviamente, sulle soluzioni "militari" e sulle colorazioni perchè provengo da un utilizzo decennale di capi TheNorthFace da alta montagna.

Questo capo, per esempio, dalle foto è identico al mio "semi-guscio" North, con la sola differenza che il mio, di colore rosso , è in Gore-SoftShell...cioè, con un sottile liner in soft interno.

Per il resto, veramente un ottimo acquisto...o investimento, vedi tu
    Ultima modifica di Seal1; 19/05/2011 a 11:23

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    grazie per la rep

di norma uso la Alpha sotto il tattico ed essendo molto leggera non è di impaccio nei movimenti, ma a dir la verità non ho mai preso dei gran acquazzoni e non so dire se il contatto cordura/Goretex possa creare dei problemi di tenuta di ques' ultimo
    di sicuro a lungo andare causerà un consumo del tessuto
    Non c'è di che
    il consumo del tessuto però non credo sia un gran problema cioè non usi mica la giacca tutti i giorni col tattico sopra...mentre per la resistenza agli strappi hai avuto problemi? io per esempio avrei proprio paura di poterla strappare,fosse anche un taglio piccolissimo!!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ti devo dire la verità che non faccio mai troppo caso a come uso le cose, forse per questo prendo solo prodotti di fascia alta e non mi sono preoccupato del rischio di strappi, ma al momento è come nuova e qualche cespuglio l' ha già incontrato, poi comunque ci sono i kit di rattoppo se proprio dovesse capitare

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

underwear

arcteriyxArcterixottedistributoregoretexArc’teryxarcteryx.comhttps:www.softairmania.itthreads172048-Arc-teryx-Alpha-Jacket
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.