Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: WE - BERETTA M92FS (Con Loghi)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

appena ordinata pure io....
    mi arriverà sicuramente dopo natale...ma visto che ne aveva solo 3 in negozio me la sono accaparrata subito!
    peccato solo per la sicura che non funge da abbatticane....fin'ora le uniche che lo fanno sono le KSC.....

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    appena ordinata pure io....
    mi arriverà sicuramente dopo natale...ma visto che ne aveva solo 3 in negozio me la sono accaparrata subito!
    peccato solo per la sicura che non funge da abbatticane....fin'ora le uniche che lo fanno sono le KSC.....
    E le Western Arms... ho venduto la mia secolare W.A. qui sul mercatino, un annetto fa, solo perchè ho la Truzzite... aveva i loghi originali, ma non si trovavano più fusto/canna/carrello in metallo; oddio, ad onor del vero, ad hong kong si trovavano...sui 500 dolla, ma si trovavano...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92fs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.