Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: WE - BERETTA M92FS (Con Loghi)

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ho anch'io questa pistola.. tan e senza loghi.. mi chiedo però come si fa a regolare l'hop up?? ho tolto il carrello ma come ci arrivo alla vite in ottone??

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

niente trovato.. va smontata la canna e la vite si trova dove c'è la canna in ottone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti e ben trovati

Posto su questo Tread perchè ho un problema proprio con la M92FS

Dopo un paio di anni che non utilizzo più questa pistola, l'ho ripresa in mano con l'intento di fare un pò di tiro a bersaglio, ma pur caricandola con il gas non spara, non sono pratico e spero che voi mi possiate aiutare, cosa dovrei fare per rimetterla in funzione?

Ancora una cosa, sbaglio o è possibile metterci le bombolette di Co2 ?

Grazie in anticipo a chi è in grado di darmi una risposta

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

molto probabilmente si sono seccati gli oring della valvola sul caricatore e il gas sfiata subito da lì... dovresti smontarla, ingrassarla e riprovare

per mettere il co2 serve il caricatore apposito con l'alloggio per le bombolette

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    ho anch'io questa pistola.. tan e senza loghi.. mi chiedo però come si fa a regolare l'hop up?? ho tolto il carrello ma come ci arrivo alla vite in ottone??

---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

niente trovato.. va smontata la canna e la vite si trova dove c'è la canna in ottone
    Intanto grazie di aver risposto al mio messaggio sul forum

molto probabilmente si sono seccati gli oring della valvola sul caricatore e il gas sfiata subito da lì... dovresti smontarla, ingrassarla e riprovare

Io ho provato a caricarla, non sfiata, ma quando spari il pallino (e l'aria compressa) non escono

per mettere il co2 serve il caricatore apposito con l'alloggio per le bombolette

Questo risolverebbe anche il problema di cui parlavo nel tread?

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

bisogna vedere se è un problema del caricatore o del gruppo grilletto/scatto.. non hai un negoziante a cui portarla?

SE è un problema di caricatore, sostituendolo con uno a co2 risolveresti

ad ogni modo ti consiglierei di aprire un nuovo thread per analizzare meglio il problema, magari anche con un video

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,che dire...bella,bella,bella,pensa che insieme a ksc è l'unica beretta 92fs full metal gbb softair importata in italia con i veri loghi ufficiali incisi
    le altre marche li serigrafano,hai speso bene vai tranquillo,facendo ordinaria manutenzione non avrai problemi,dai sempre un'occhiata
    alla leva hold open che nelle WE serie 92 tende ad essere un tantino ballerina,non che possa
    uscire di sede ma a volte l'impressione può dartela,per la canna che gioca un tantino vai
    tranquillo è così anche in altri modelli specie quando è in posizione di blocco aperto
    ( anche nella controparte reale è così ) non avendo la canna incassata nel fusto tipo
    sig sauer o 1911 ma contando in un solo appoggio anteriore questa caratteristica
    tende a farsi notare di più,del resto con il metallo di mezzo se non avesse un pò di
    tolleranza in quel senso lì l'attrito con il carrello comporterebbe dannosi sfregamenti,
    nelle repliche in abs la caratteristica è meno accentuata,vedo che frankye 3434 chiede
    per la compatibilità con caricatori marui,sì è compatibilissimaovviamente parlo della serie marui
    m9, tactical master,samurai edge ecc...ecc...è anche compatibile con caricatori a gas m9 kjworks,
    src 92 e socomgear ( quest'ultimo è un marchio in intesa con WE )
    la compatibilità va anche oltre i caricatori e si estende anche all'intero gruppo carrello canna
    che puoi facilmente montare su un fusto marui e viceversa,stessa cosa per leveraggi esterni
    con un po' di attenzione per lo sgancio caricatore qualora tu volessi montare un grip combat
    avvolgente stile marui m9 chrome e comunque si tratterebbe di un leggero ostacolo semplice da rimuovere
    con una leggera limatura interna del grip,in pratica la we 92fs e l'omonima marui
    potremmo dire che sono complementari l'una all'altra a tal proposito la replica che hai acquistato
    assumerebbe un aspetto davvero "cattivo" proprio con il montaggio di un grip avvolgente
    anatomico,lo trovi anche in una comune armeria a patto che sia un prodotto originale beretta,online
    lo trovi in vendita da armysport,l'unica cosa strana ma strana davvero è la scritta che invece di
    essere “gardone” è “garoone” si tratta di un particolare che hai notato e che è già venuto
    fuori da un po' di tempo,non è un errore che riguarda la tua replica in particolare, è così su tutti i
    modelli we marking della serie 92 -black,silver,gold - ora pensare che la WE abbia fatto appunto un
    errore di marcatura su tutta la linea è veramente molto singolare però in ultima ma proprio in ultima
    analisi ci potrebbe anche stare,io sono più orientato a credere che per qualche ragione legata alle
    licenze di marking la we che non possiede la full licensed che solo western arms possiede per
    il marchio in questione ( può a sua volta sub-concederlo come nelcaso cybergun ) abbia deciso
    di procedere aggirando l'ostacolo con una taroccatina in uno dei termini componenti la dicitura
    poi marchiata o forse non poteva citare il nome esatto della località “Gardone” sai com'è il mondo
    del copyright è un vero ginepraio,se fosse come nei francobolli magari tra qualche anno
    la replica acquisterà valore......mistero della fede... rinnovo complimenti per l'ottimo acquisto,un
    carissimo saluti a tutti.
    ps
    io l'ovo de pasqua lo aperto con qualche sventagliata di 93r
    Ultima modifica di paolo g.; 24/04/2011 a 18:01

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sfrutto il post per inserire una richiesta, ho anche io una m92fs della western e sto cercando un kit molle e valvola maggiorata, purtroppo si trovano solo per marui e la valvola del caso ha una filettatura mentre la mia è ad innesto inoltre non conosco la compatibilità delle due molle.
    idee?

grazie

Ric
    Ultima modifica di ricco; 24/08/2011 a 19:37

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,sul mercato nazionale credo sia molto difficile trovare qualcosa,cmq io eviterei il montaggio
    di valvole e molle maggiorate su western arms.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok immaginavo, anche solo le molle metterebbero in crisi la slitta.
    meglio prendere direttamente una marui, o andare sulle 4.5 mm visto l'utilizzo che ne devo fare
    grazie

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sì però...sto 3d riguarda la WE non la WA...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92fs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.