non vorrei fare la figura del stupido, e una bellissima pistola, ma come mai solo 0,5 j?
non vorrei fare la figura del stupido, e una bellissima pistola, ma come mai solo 0,5 j?
Io penso proprio dipenda dal tipo di gas impiegato!Conta che la marui consiglia il gas HFC134 che è molto inferiore, come pressione, al green gas.
In italia è praticamente introvabile (e molto caro) quindi è probabile che per fare questo video promo, il tizio abbia utilizzato il suddetto gas.
Contiamo che comunque si tratta di marui e di sicuro non ci si deve aspettare potenze prossime al joule, ma i soliti (e a mio parere più che sufficienti) 0,7/8 J con il green gas!
---------- Post added at 01:25 ---------- Previous post was at 01:20 ----------
x Truzzo: è vero che per ora il prezzo è veramente esagerato, però devo ammettere che nella mia umile esperienza, molte repliche in abs mi hanno dato molte più soddisfazioni e divertimento di repliche full metal...!
Personalmente non amo questa pistola ma qualora dovessi esserne un amante, non mi farei assolutamente scrupoli sul fatto che sia abs...mi basta sapere che è marui dormire sonni tranquilli.
Questo ovviamente è il mio modestissimo parere
sì ma non metto in dubbio che dal punto di vista pratico la plastica sia meglio!
più leggera, più flessibile, ecc.....di sicuro una pistola in plastica (a gas) ha più possibilità di funzionare bene rispetto ad una full metal....
ma è anche più brutta, a parer mio, in quanto non fedele all'originale!