sì ma non metto in dubbio che dal punto di vista pratico la plastica sia meglio!
più leggera, più flessibile, ecc.....di sicuro una pistola in plastica (a gas) ha più possibilità di funzionare bene rispetto ad una full metal....
ma è anche più brutta, a parer mio, in quanto non fedele all'originale!
Non discuto, sono gusti personali, sulla fedelta' all'originale e' vero e non e' vero (alluminio/zama contro acciaio, piuttosto che fusto in plastica anche nelle full metal contro fibra), ma comunque ci sta. Ma non parlavo del funzionamento, ma dell'estetica: la plastica Marui e' molto bella, spesso piu', a mio avviso, dei kit in metallo che vanno a sostituirla. Ovviamente rimane la mia opinione!
My 2 cents!
Io ho la Desert Eagle... mille volte ho pensato al kit, dal prezzo esoso. Ma la plastica e' cosi' bella che davvero non mi viene nessuna voglia di cambiare.
L'ho fatto invece su una KWA Glock 18C, che aveva il carrello in plastica, brutto proprio. Ma il kit in metallo Guarder mi ha fatto quasi rimpiangere le plastiche... poi son gusti, ma se ti capita una Marui per le mani, magari una Desert Eagle, facci caso.
Oggi come oggi personalmente non avrei remore a prendere una G18C Marui o una PX4, anche se hanno il carrello in plastica... forse anche perche' il fusto e' in materiale plastico come nell'originale, del resto, questo si', e la differenza coinvolge solo il carrello.![]()
vedrò!
avevo saputo che i kit guarder eran incasinati da montare per problemi di compatibilità, ma non sapevo fossero addirittura più brutti della plastica
stavo facendo un pensierino alla g17 marui + full kit guarder, perchè a quanto pare è l'unico modo per avere una glock full metal(ovviamente non anche il fusto) e con i loghi come l'originale.....
anche questo mi fa storcere il naso della marui...quei maledetti loghi marui in giro per le loro pistole!
ma qua...son fissato io!
se una pistola non ha TUTTI i loghi originale ed è fatta degli stessi materiali della vera(più o meno ovviamente) io non la guardo nemmeno.....
pensa che sto per ordinare un carrello da 130 dollari per una usp in cina solo perchè la mia ksc ha i loghi bianchi e serigrafati e non incisi come l'originale...
pensa a che livello di malattia mentale sto...![]()
Eh diciamo che avevano i loghi bianchi che non mi piacciono e che si sono rovinati pesantemente solo sparandoci qualche colpo, e non solo quelli (con la canna che si abbassa e il carrello che ci struscia sopra era venuto fuori un macello), era in altre parole da mettere nella teca. Ok il collezionismo, ma se non deve sparare nemmeno un colpo tanto vale un modellino.
Ci ho pensato anche io, per una G18C Marui... ovviamente un esborso bestiale... l'idea era di partire con la Glock e poi se il carrello davvero mi avesse deluso sarei passato a quello Guarder (con molti se ma e pero'). Poi ho abbandonato il progetto, per me un po' troppo oneroso.stavo facendo un pensierino alla g17 marui + full kit guarder, perchè a quanto pare è l'unico modo per avere una glock full metal(ovviamente non anche il fusto) e con i loghi come l'originale.....
Eh sui loghi bianchi ti capisco, adesso cerco di evitarli anche io potendo.ma qua...son fissato io!
se una pistola non ha TUTTI i loghi originale ed è fatta degli stessi materiali della vera(più o meno ovviamente) io non la guardo nemmeno.....
pensa che sto per ordinare un carrello da 130 dollari per una usp in cina solo perchè la mia ksc ha i loghi bianchi e serigrafati e non incisi come l'originale...
pensa a che livello di malattia mentale sto...![]()
Certo poi il taglio delle tue necessita' di collezionista e' molto piu' alto del mio: ho una beretta KJW/Cybergun full metal con tutti i loghi Beretta corretti, senza errori ortografici volontari per capirci, ma bianchi... ue'... va bene cosi'.
Edit: aggiungo che la Desert Eagle in ABS ha i loghi engraved, compresi quelli Marui ovviamente![]()