Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Colt Shock & Recoil, alimentazione dal calcio al frontale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Grande Dennis,la metto subito in rilievo!!!!

ps
    chissà di chi è quel CQB-R??????
    eheeh.. chiedilo a legend.

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    bravo Dennis... ora passa al mio!

Piccolo consiglio , invece di mettere subito lo spinotto Tamya conviene mettere dei fastom e poi una prolunghetta con il Tamya finale... altrimenti non si riesce più a sfilare il frontale!!!!
    Il proprietario ha chiesto di non mettere il fusibile (decisione condivisa) per via dello spazio esiguo nell'handguard. Fino a poco tempo fà montavo degli spinotti mini per interrompere la linea e facilitare lo smontaggio, ma poi mi sono costruito un attrezzino per sfilare i connettori dagli spinotti tamya: risparmio materiale e termorestringente .

beppe il tuo quasi terminato, abbi ancora un pò di pazienza, le feste non mi aiutano con i lavori, o meglio mia moglie mi costringe allo shopping .. dopo le feste rispedisco tutti i ferri ai legittimi proprietari

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Il proprietario ha chiesto di non mettere il fusibile (decisione condivisa) per via dello spazio esiguo nell'handguard. Fino a poco tempo fà montavo degli spinotti mini per interrompere la linea e facilitare lo smontaggio, ma poi mi sono costruito un attrezzino per sfilare i connettori dagli spinotti tamya: risparmio materiale e termorestringente .

beppe il tuo quasi terminato, abbi ancora un pò di pazienza, le feste non mi aiutano con i lavori, o meglio mia moglie mi costringe allo shopping .. dopo le feste rispedisco tutti i ferri ai legittimi proprietari
    Nel mio socom ho dovuto togliere l'aletta paracalore del ris per farci stare il fusibile... volendo ci sta perfettamente...

p.s. Aspetto con ansia che il pargolo torni all'ovile... come sta il bolt catch ... sistemato?

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    eheeh.. chiedilo a legend.

Si,Si, perchè poi se ne prendo qualcuno io,lo devo subito sminuzzare e kittare,se sono in cacca devo venirti a scassare i maroni!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.