...non tutti...
Grazie Dennis, ma quando metti i caricatori i cavi non ti si schiacciano un pochino a contrasto con il GB?
cmq rep+
magari un giorno.. se fai da bravo
non contro il gb ma contro il braccetto del blocco a fine colpi. Il caricatore ha uno scasso che non intralcia ma nonostante i cavi sottili e morbidi il boltcatch risulta più pastoso e non sempre si aziona a dovere. nel sopmod è completamente libero, nel socom invece c'è un passacavo che lo tiene in posizione: posto le foto anche di questo particolare appena possibile.
oddio....ma mi ero perso questo post del sommo maestro degli SRE!!!
Pensavo postassi in area colt..sorry.
Lavoro eccellente...ti ho già fatto i miei più sinceri complimenti in PM, ma li rinnovo apertamente anche qui...sei stato immenso davvero.
Ora non resta altro che ricordare a quello sbadato di Night di darti il mag pipe...così poi lo provi e vedi se ci sono problemi con i caricatri monofilari tipo G&P e simili...
Ancora grazie di cuore...
---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:27 ----------
eh già...dopo aver provato il tuo mi sono reso conto che il cqb-r non ha nulla a che spartire col mio vecchio sopmod...un altro pianeta!
legend. il tuo CQBR è pronto, provato al crono spara 85 metri secondo costanti con bb 0,25..
Ho cercato il miglior compromesso tra potenza e assorbimento corrente: il rof è notevole con lipo 7,4, decisamente più alto del sopmod originale, rinculo bello tosto.
Appena night mi passa il mag pipe te lo spedisco.
Ci tengo a precisare che il boltcatch che agisce sullo stop a fine colpi funziona ora in maniera eccellente, sensibile con tutti i mag provati (13 testati).
Posterò le foto di come ho sistemato i cavi nella sezione alimentazione frontale.
ottimo lavoro!
La cosa importante è che funzioni bene col magpipe, dato che io per quest anno userò quello...
edit: se però qualcuno mi dice dove trovarne almeno 6 posso anche prendere subito i suoi!![]()
Ultima modifica di Legend_Killer; 25/12/2010 a 22:05
bella modifica, ma conviene molto portarli davanti? io di solito tendo a tenere dietro le batterie, sia per estetica, sia per bilanciare il peso.
Sono scelte personali... io preferirei sul frontale ma poi dovrei mettere un peq dummy e ho già un peqII funzionante.. diventerebbe un pulserifle
![]()