Pagina 62 di 241 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Guarda, anche io avevo sentito pareri non troppo confortanti sulla G18 JG, ma alla fine visto il prezzo (79 euro), il fatto che ha carrello e outer in metallo, e sopratutto che è il clone sputato della KSC (anzi visti alcuni particolari sarei quasi propenso a credere che lo stabilimento che le fabbrica sia lo stesso...) devo dirti che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla JG, gli ho dato una piccola ingrassata agli organi di scarrellamento e al selettore ed è una bomba come la KSC.

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colt Rail Concept Cybergun

La Colt 6".

Rosata mire standard, canna MadBull Ultimate 6.01 AEG modificata, gas router e HU Nine Ball, Noozzle Guarder, flute valve e mag TM, thumb rest TSC.
    Nella versione C-More devo ancora provarla.

Haloa

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ebbravo Corto complimenti! (anche per la rosata)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Rep+ alla rosata del Corto e alla bellissima pistola!

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ecco quì il mio gioiellino:
    Hi-Capa 7.2 Dragon a gas con relativa fondina

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    La Colt 6".

Rosata mire standard, canna MadBull Ultimate 6.01 AEG modificata, gas router e HU Nine Ball, Noozzle Guarder, flute valve e mag TM, thumb rest TSC.
    Nella versione C-More devo ancora provarla.

Haloa
    molto bella
    potenza?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dovevo cronografarla oggi assieme al WOC, ma la neve ha impedito a un amico attrezzato di arrivare a Venezia..

Per la mia esprerienza non credo arrivi a 0.9J, prevalentemente per la canna di precisione 6.01 se il gruppo aria è TM Hi-Cap, ma anche router e hu Nine Ball con la loro tenuta contribuiscono positivamente, probabilmente ancora meno nella configurazione originale per via del dimensionamento dedicato CO2, che per inciso, sotto i 25° ha un rendimento penoso e beve come una Ferrari da rendere il green gas obbligatorio, lo so è un controsenso.
    D'estate senz'altro la musica cambia, ma non dovrei avere problemi, basta tenere il noozle che ho su.

Per capirci meglio visto che la valvola KJW/Cybergun di questa Colt è particolare, allego foto dando per scontato che conosciamo com'è quella a gabbietta TM Style.

Non vorrei andassimo OT, comunque appena la misuro posto.

Mi sembra giusto far notare l'esistenza della KJW Rail Concept, però no logo con mag a gas. 20€ in meno.

Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Dovevo cronografarla oggi assieme al WOC, ma la neve ha impedito a un amico attrezzato di arrivare a Venezia..

Per la mia esprerienza non credo arrivi a 0.9J, prevalentemente per la canna di precisione 6.01 se il gruppo aria è TM Hi-Cap, ma anche router e hu Nine Ball con la loro tenuta contribuiscono positivamente, probabilmente ancora meno nella configurazione originale per via del dimensionamento dedicato CO2, che per inciso, sotto i 25° ha un rendimento penoso e beve come una Ferrari da rendere il green gas obbligatorio, lo so è un controsenso.
    D'estate senz'altro la musica cambia, ma non dovrei avere problemi, basta tenere il noozle che ho su.

Per capirci meglio visto che la valvola KJW/Cybergun di questa Colt è particolare, allego foto dando per scontato che conosciamo com'è quella a gabbietta TM Style.

Non vorrei andassimo OT, comunque appena la misuro posto.

Mi sembra giusto far notare l'esistenza della KJW Rail Concept, però no logo con mag a gas. 20€ in meno.

Ciao
    In pratica hai cambiato la testa "pistone" con una antivuoto? io ho fatto lo stesso nella Colt, ho cambiato anche la valvola deviatrice (quella che nella tua Kjw è blu) con notevole riduzione dei consumi e regolarità nella potenza.
    Comunque lo spingipallino rosso, quello dedicato per la Co2, quando ho avuto modo di vederlo, ho notato che ha l'ingresso per il gas che proviene dal caricatore più stretto dell'imbocco del caricatore stesso e non è nemmeno svasato per favorire l'immissione del gas/Co2 o impuntarsi col gommino... forse con le dovute modifiche cambierebbe qualcosina in meglio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto, ho translato di brutto il noozle grouop dalla TM Hi-Cap coi tuoi stessi risultati e l'ho tenuto

Provato anche il pistone antivuoto Element, un buon upgrade se non fosse che troppo spesso l'O-R esce dalla sede, meno frequente comunque fastidioso anche coi fori chiusi, uso quello originale che tiene meglio del TM.
    Forse con un O-R più rigido risolverei, ma qua vendono solo gondole..

Il noozle rosso è eccellente, senz'altro ha l'entrata più piccola per i BAR espressi dalla CO2 e non ho notato impuntamenti, i lati esterni dell'accoppiamento col mag router nel mio sono smussati, d'estate dev'essere un cannone, ma è arrivata a ottobre faceva già freddo.
    Non credo vada modficato, va bene così però col caldo.

Un grazie per i complimenti, naturalmente anche a Shub.

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'O-R che esce dalla sede? a me con il gruppo valvole king arms mai successo! ovviamente tengo sempre lubrificato il tutto con grasso per cilindri (un velo) e controllo che la molletta di ritorno del nozzle sia a posto. In ogni caso rinnovo i complimenti, anche per la conoscenza tecnica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.