Pagina 162 di 241 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sì è quello
    ma l outer del kit venduto da airsoftmontni, ha le "branchiette" (perdona il termine) sull outer?

e invece rispetto a questo kit "Carrello e outer e mire airsoft surgeon" quale dei due e' preferibile? e' molto bello pure quello visto montato sulla marui sfortunata di shub.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

dunque,il surgeon io non l'ho mai avuto ma comunque credo sia migliore rispetto al pgc,in quale misura non saprei
    però è più difficilotto da reperire.

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    dunque,il surgeon io non l'ho mai avuto ma comunque credo sia migliore rispetto al pgc,in quale misura non saprei
    però è più difficilotto da reperire.
    bha io andrei anche sul pgc...spero di non passare una settimana a smadonnare per i montaggio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Carrello e outer e mire airsoft surgeon (molto belli e nemmeno un colpo di lima), fusto guarder, molla di ritorno guarder, gommino nineball, ho anche una valvola maggiorata che non mi convince, adesso e' montata, ma zero differenze con e senza. Ho cambiato anche la testa pistone con una guarder.

Si', fan sentir male anche me, anche se adesso la pistola e' ok. Ma non funziona bene, ne' spara bene, ed esce a 60/70 m/s che e' poco anche per sparare da 8 metri.

---------- Post added at 09:56 ---------- Previous post was at 09:56 ----------

La molla grilletto piu' dura non l'ho montata perche' non ho voglia di aprire il gruppo di scatto.
    sulla molla del grilletto la penso come te comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
    Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaranBanjo Visualizza il messaggio
    ma l outer del kit venduto da airsoftmontni, ha le "branchiette" (perdona il termine) sull outer?

e invece rispetto a questo kit "Carrello e outer e mire airsoft surgeon" quale dei due e' preferibile? e' molto bello pure quello visto montato sulla marui sfortunata di shub.
    Sì,l'outer del pgc ha le branchiette

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

[QUOTE=Fede1978;3416518]sulla molla del grilletto la penso come te comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
    Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?[/QUOTE

e se fosse un problema di allineamento tra spingipallino e outer cioè in chiusura?
    mah...........una soluzione ci deve essere

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    sulla molla del grilletto la penso come te comunque i pezzi nuovi la rendono spettacolare...
    Strano per la potenza e la precisione... non hai idea da dove possa perdere?
    Quote Originariamente inviata da paolo.g
    e se fosse un problema di allineamento tra spingipallino e outer cioè in chiusura?
    mah...........una soluzione ci deve essere
    Allora, di suo gia' la G18C non faceva piu' di 70 m/s, ma avevo guadagnato 10 m/s con il gommino nineball. Adesso siamo giu' a 60 m/s, con o senza gommino nineball, e l'efficacia del ciclo di sparo, o meglio la forza del blowback e relativo rumore, variano abissalmente da un colpo all'altro. Si', bella e' bella, mi consolo cosi'. Quando riesco apro un post dedicato con qualche video e foto, cosi' non inquino il thread e magari mi date una mano a farla andare decentemente, non chiedo l'America.

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

10m/s con un gommino?? devo averlo!

una bella canna di precisione ce la mettiamo su sta glock??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaranBanjo Visualizza il messaggio
    10m/s con un gommino?? devo averlo!
    Giuro!

una bella canna di precisione ce la mettiamo su sta glock??
    Finche' mi fa 10-20-30 cm di rosata su 20 colpi a 2 metri, NO, non se la merita!!

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Giuro!

Finche' mi fa 10-20-30 cm di rosata su 20 colpi a 2 metri, NO, non se la merita!!
    allora dimmi anche dove lo trovo quel gommino vai xD ho guardato da SAmontani ma non ce'...peccato senno' prendevo tutto con un ordine

Club
    non affiliato

Predefinito

Ce l'ha safara', ma credo sia out of stock da quando nacqui. Ce l'ha anche Di Rito, se no hong kong!!

Ecco la semplice spiegazione dei perche' e dei percome:

Scusate le foto mosse. Cmq funziona davvero.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.