Grazie a tutti quanti per le lodi e le rep!
Beh il sedicente James di WE ha dichiarato che per il kit open bolt per SCAR ed M4 e' questione di poco. Per altro, lo SCAR ce l'ho anche io a far la muffa... cmq si vedra'...
Ho guardato un po' di foto sul web ed in effetti e' davvero simile, quantomeno e' davvero lucido! Avete proprio ragione...
Si', almeno nella mia esperienza, gli shop esteri europei sono un'altra musica rispetto a quel che ci ha abituato non dico l'Italia, perche' ci sono anche negozianti molto disponibili, ma di sicuro San Marino. Poi, scherzi nella recensione a parte, con i tedeschi mi son sempre trovato bene, son fatti a modo loro ma un certo rigore e' meglio di grandi sorrisi e pacche sulle spalle con fregatura annessa...Il grilletto supplementare non te l'hanno fatto pagare vedo... mi sembra un'ottima cosa.
Per adesso non ci sono informazioni, che io sappia... del resto per nessun open bolt ci sono i car a CO2, il KAC PDW ha di fatto ereditato forse giocoforza, e sottolineo il forse, quelli dell'M4 e dello SCAR. Vedremo...p.s ma si sa se sono o saranno disponibili caricatori a CO2?

Portale
Lo staff