Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194

Discussione: WE M14 Original Version

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti quanti per le lodi e le rep!

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio
    Ottima recensione!

Dopo lo SCAR WE io stavolta non ci sono cascato!

Voglio prima vedere come si comportano nei confronti dei clienti che hanno ancora in mano degli SCAR che stanno bene solo in vetrina e totalmente inutilizzabili a causa della imprecisione!
    Beh il sedicente James di WE ha dichiarato che per il kit open bolt per SCAR ed M4 e' questione di poco. Per altro, lo SCAR ce l'ho anche io a far la muffa... cmq si vedra'...

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Per assurdo che possa sembrare se dai un'occhiata a quelli veri danno proprio la stessa impressione quindi direi che è il massimo del realismo!
    Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    Quoto Wotan per il discorso del heat shield.. plastica lucida su legno, bruttissima anche in quelli veri.
    Ho guardato un po' di foto sul web ed in effetti e' davvero simile, quantomeno e' davvero lucido! Avete proprio ragione...

Il grilletto supplementare non te l'hanno fatto pagare vedo... mi sembra un'ottima cosa.
    Si', almeno nella mia esperienza, gli shop esteri europei sono un'altra musica rispetto a quel che ci ha abituato non dico l'Italia, perche' ci sono anche negozianti molto disponibili, ma di sicuro San Marino. Poi, scherzi nella recensione a parte, con i tedeschi mi son sempre trovato bene, son fatti a modo loro ma un certo rigore e' meglio di grandi sorrisi e pacche sulle spalle con fregatura annessa...

p.s ma si sa se sono o saranno disponibili caricatori a CO2?
    Per adesso non ci sono informazioni, che io sappia... del resto per nessun open bolt ci sono i car a CO2, il KAC PDW ha di fatto ereditato forse giocoforza, e sottolineo il forse, quelli dell'M4 e dello SCAR. Vedremo...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio

Ho guardato un po' di foto sul web ed in effetti e' davvero simile, quantomeno e' davvero lucido! Avete proprio ragione...
    Quello originale se non sbaglio era in vetroresina (immagino per questioni di resistenza al calore) e per di più con il tempo si rovinava ed andava sostituito...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171233-WE-M14-Original-Version

lipssniperas.desniper-as-de
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.