FINALMENTE qualcuno scrive il mio nome giusto!!!ti regalo una rep+
strano...riprovo Allegato 67436 img https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...cap_1_mark.jpg e link(non al negozio...è un'immagine)
FINALMENTE qualcuno scrive il mio nome giusto!!!ti regalo una rep+
strano...riprovo Allegato 67436 img https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...cap_1_mark.jpg e link(non al negozio...è un'immagine)
scusatemi per la mia ignoranza e grazie
l'ho provato senza calcio ma esteticamente sembra che gli manchi qualcosa, è per quello che cercavo un tappo
@X C.O.S._DeltaDracon : ottimo grazie!
ragazzi.......ho visto solo adesso quanto costa..........mi sembra un po esagerato per un tappo con anello per la cinghia........
salve, pensavo: prendi un adattatore m4 e poi metti il tappo per calcio... potrebbe andare??
