Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: micro calcio per g36c

  1. #11
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    32
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    @black 1995.....sbaglio o è vietato mettere link dei negozi?????e comunque si trova a molto meno
    @X COS deltadracon......non vedo la foto
    FINALMENTE qualcuno scrive il mio nome giusto!!! ti regalo una rep+

    strano...riprovo Allegato 67436 img https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...cap_1_mark.jpg e link(non al negozio...è un'immagine )

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    scusatemi per la mia ignoranza e grazie

  3. #13
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    32
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    scusatemi per la mia ignoranza e grazie
    ignoranza? ma va!

    nessuno è nato imparato....ora tu lo sai, magari un giorno qualcuno ti chiederà se esistono dei "micro" calci per G36 e tu potrai rispondergli

  4. #14
    DarkAngel00
    Visitatore

    Predefinito

    l'ho provato senza calcio ma esteticamente sembra che gli manchi qualcosa, è per quello che cercavo un tappo

    @X C.O.S._DeltaDracon : ottimo grazie!

  5. #15
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    25 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    FINALMENTE qualcuno scrive il mio nome giusto!!! ti regalo una rep+

    strano...riprovo Allegato 67436 img https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...cap_1_mark.jpg e link(non al negozio...è un'immagine )
    perchè? che problema c'è col tuo nome????? non vedo niente di strano......
    comunque adesso si che la vedo l'immagine....potrebbe essere utile anche per una versione pistol del g36
    p.s. grazie per la rep+

  6. #16
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    32
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    perchè? che problema c'è col tuo nome????? non vedo niente di strano......
    comunque adesso si che la vedo l'immagine....potrebbe essere utile anche per una versione pistol del g36
    p.s. grazie per la rep+
    cosa c'è?
    c'è che esiste gente che mi chiama X COS(non capendo che è il nome del mio club.....), oppure gente che mi chiama solo X oppure DraGon.....vedere finalmente qualcuno che mi chiama DeltaDracon/Delta oppure col nome completo mi rallegr

  7. #17
    Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions
    Iscritto il
    25 Mar 2010
    Messaggi
    368

    Predefinito

    ragazzi.......ho visto solo adesso quanto costa..........mi sembra un po esagerato per un tappo con anello per la cinghia........

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    cosa c'è?
    c'è che esiste gente che mi chiama X COS(non capendo che è il nome del mio club.....), oppure gente che mi chiama solo X
    beh...dato che in genere il club si mette dopo il nick...è normale che molti ti indichino con le prime lettere che vedono scritte!!!

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2010
    Messaggi
    181

    Predefinito

    salve, pensavo: prendi un adattatore m4 e poi metti il tappo per calcio... potrebbe andare??

  10. #20
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    salve, pensavo: prendi un adattatore m4 e poi metti il tappo per calcio... potrebbe andare??
    è un aborto di estetica, ma ad andare và...de gustibus!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167485-micro-calcio-per-g36c

microcalcio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.