Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: AG 36 by Classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ste-SIX
    Club
    Spec Ops

Predefinito AG 36 by Classic army

fatto notare da francis woolridge nel g36 fans club a san marino è arrivato l' ag 36 prodotto dalla ca alla accessibile cifra di 158€ contro i 460 che chiedeva il modello star... pazzi....

ecco immagini

immagini full real

ora

se prima il prezzo proibitivo quanto assurdo e i già noti problemi di bilanciamento del g36 mi facevano escludere l'acquisto; bè ora le cose cambiano ma mi sorgono alcuni dubbi:

sarà possibile staccare il lancia grante dall'astina e la sua tacca di mira? dalle immagini non riesco a capirlo.

spero che qulacuno lo prenda prima di me e ne faccia una bella recensione 8)

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

io a natale dovrei prendere un ca36 (se prima non riesco a trovarlo usato da comprare o scambiare con il mio vsr10) e sicuramente prenderò il lanciagranate...

per me si può staccare dall'astina... ci sono tutte quelle viti da rimuovere sul lato dx del lanciagranate (si vedono nella 1° immagine)

ma le batterie con sto mostro montato andranno dove? se vanno dentro il lanciagranate si conferma la teoria dello smontaggio del lanciagranate dall'astina... altrimenti non si potrebbero inserire le batterie....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a questo pero mancano i loghini fichi di lato

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

le batterie potresti inserirle pure con il lanciagranate attaccato all'astina cosa cambierebbe???... :d o meglio andranno dentro l'astina con il lanciagranate sotto.....sicuramente le mini ma per lo meno quelle penso che entrino altrimenti toccherebbe passare i cavi dietro per forza...
    bo vedremo un po quando qualcuno lo prende.. :d hehehe bello è bello ma il g36 mi piace con la sua forma... :d

Club
    Spec Ops

Predefinito

la batteria da quello che vedo si insersice comunque nell'astina con o senza lancia granate la solita mini e probabilemte anche la batteria custom per il g36 con astina lunga. l'astina così anche senza lanciagrnate a me piace un sacco. con questo pezzo dovrò comprare l'outer barrel per g36 della star la canna interna e probabilmente il cilindro pieno, maniglione e calcio penso di tenere quello del g36c.
    anche io lo prenderò verso natale se tutto va liscio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmm, non so, lo vedo ingobrante e sbilanciante, con quella bella impugnatura (ma a che serve in un lanciagranate, mica uso l'astina da sola senza fucile...a meno che il lanciagranate non sia smontabile...) davanti il caricatore...preferisco un ris e un lanciagranate sotto, con slitte in avanzo e spazio per mettere anche batterie large custom

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolowebbing
    ...preferisco un ris e un lanciagranate sotto, con slitte in avanzo e spazio per mettere anche batterie large custom
    ris+lanciagranate+batterie large.... quanti kg? e tutti da metà fucile in avanti

Club
    Spec Ops

Predefinito

che sia sbilanciato è scontato, di certo ris + lancia granate + batteria large è paurosamente più sbilanciato.... considerando che la replica della ca sarà dello stesso materiale del fucile lancia granate compreso, mentre ris e altri lanciagranate sono in metallo, io penso che il modulo del lancia granate si possa staccare svitanto alcune viti che vedo in foto, mi auguro non siano stati così stupidi da farlo pezzo uncio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah..il fucile è sbilanciato cmq anche con l'ag36 ca. contando che metterei un lanciagranate - ingombrante e quindi - pesante...alla fine con il ris e, mettiamo batteria mini invece che large, potrei pesare 100 grammi in +...contando che anche con l'ag36 la batteria la metterei davanti.

oppure metto calcio fisso e batteria large dietro e riprendo l'equilibrio.

cmq ad occhio anche l'arma vera è sbilanciata con l'ag36...o no?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

tutte le armi vere con lanciagranate sono sbilanciate, infatti normalmente per ogni pattuglia c'è uno solo con l'm203 anche perchè i loro pirolotti pesano e non possono ricaricarli

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads167485-micro-calcio-per-g36c

microcalcio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.