Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Smontaggio m4 baby vfc

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cazzo ma cercare proprio no è? volete tutto pronto senza sforzi.

trovi TUTTO sul post n 30 DI QUESTO 3D!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Cercando su qualche negozio di modellismo online ho trovato le misure, si va da 0,8mm a 6mm e dipende da quello che si deve fare. I connettori sono uguali come al post30, cambiano le misure

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cazzo ma cercare proprio no è? volete tutto pronto senza sforzi.

trovi TUTTO sul post n 30 DI QUESTO 3D!
    tex just... relax. Ah già l' avevo dimenticato che avevi postato la foto. Scusa. Ma visto che sono singoli non c' è un modo per tenerli attaccati? Forse termoretraibile in ognuno e poi termoretraibile insieme?

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Cercando su qualche negozio di modellismo online ho trovato le misure, si va da 0,8mm a 6mm e dipende da quello che si deve fare. I connettori sono uguali come al post30, cambiano le misure
    Suppongo che basta che siano pochissimo più grandi della guaina dei cavi e vadano bene.

Forse più grandi sono e meno disperdono la corrente. Tex è meglio grandi o piccoli?
    Se facessi degli adattatori per la lipo ovvero: tubi dal fucile attaccati ad adattatore collegato alla lipo tramite tamiya piccolo ci sarebbe dispersione?

Tex grazie ancora per la pazienza e le risposte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sono singoli...a mio avviso è un punto a loro favore cosicche li disponi un po come vuoi

spesso i tamya non ci stanno dove vorresti, i deans nemmeno, questi essendo sciolti li giri piu facilmente

ogni connettore disperde e scalda perche difatto è una resistenza quindi meno se ne usano e meglio è...io ormai uso solo questi sui fucili e sulle batterie...mi sono fatto un paio di adattatori tamya cosi all'evenienza posso montare batterie normali.

all'atto pratico-elettrico possono anche non servire date le nostre basse correnti ma all'estero (molto over) o anche qua (molto hs) possono risultare risolutivi

pero vi chiedo di continuare il discorso qua: https://www.softairmania.it/threads/...iya-o-a-banana
    cosi evitiamo di incrociare i 3d (questo poi lo ripulisco)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 10/12/2010 a 01:06

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sono singoli...a mio avviso è un punto a loro favore cosicche li disponi un po come vuoi
    li ho pure trovati accoppiati
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   connettori a tubo.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   16.2 KB 
ID: 70940
    ma sul baby dovrò metterli singoli per forza.

Tex è meglio grandi o piccoli?

Se facessi degli adattatori per la lipo ovvero: tubi dal fucile attaccati ad adattatore collegato alla lipo tramite tamiya piccolo ci sarebbe dispersione?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166899-Smontaggio-m4-baby-vfc

baby
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.