Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: calcio bushmaster e sportellino metallico

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito calcio bushmaster e sportellino metallico

ebbene stamattina mi è arrivato il mio nuovo m4 carabine della ics colt.. come avevo già letto sui vari topic si sono presentati i soliti 2 probemi del calcio bushmaster che gioca (tanto) sulla sbarra e lo sportellino metallico per regolare l'hop up che si apre al minimo tocco... colevo sapere dei modi per poter risolvere questi problemi in casa veloce veloce...

grazie tante

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nei miei ics lo "sportellino" lo lascio aperto senza sbattermi più di tanto anche perché occorrerebbe auto-costruirsi un pernetto più lungo!!!
    Per il calcio puoi mettere del nastro isolante nero sull'asse dove scorre il calcio, ovviamente non lo mettere sui fori di blocco.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per il calcio, come ti hanno suggerito, puoi mettere del nastro adesivo o un qualsiasi altro tipo di spessore che permetta lo scorrere della pala mentre, per lo sportellino, puoi sempre rimontare la molla esistente "al contrario", in modo che in posizione di riposo spinga lo sportelletto verso il fucile e non vverso l'esterno.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ho trovato un altro ostacolo che non riesco a sorpasare... ho sontato il gruppo aria e ho limato il dentino al pistone ma ho notato che ci sono delle perdite. il problema è che non riesco ad estrarre la molla dal cilindro... è come se fosse avvitata. inolotre meglio la testa pistone piena della ics oppure antivuoto della dboys che prendo dall'altro fucile?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao per la molla basta che sviti la testa pistone, trovi un blocchetto di metallo, gli levi la molla e se vuoi puoi lasciare solo il blocco e cambiare molla oppure ci metti un dadino per fermarlo
    meglio la testa ics, basta che ci fai 6 forellini con il trapano

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

La molla è bloccata dal blocchetto di zama che è avvitato ad una vite.
    La tua prossima domanda sarà: Quale vite? Io non vedo nessuna vite e nemmeno la testa della vite! Per farla breve ti do il link per bucare la testa pistone e svitare la vite così vedi come si fa e capisci pure meglio.

https://www.softairmania.it/threads/...-pistone-marui

ps rep + gradita

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La testa la fai antivuoto tu con un trapano ed una punta di 3 o 3,5 mm. forando la testa, come fosse un orologio, alle ore 3, 6, 9, 12.
    Per estrarre la molla devi svitare la vite della testa pistone, molto probabilmente c'è un blocchetto di zama all'interno del pistone che funge da blocco.
    Comunque fatti un giro nella sezione "guide tecniche" e troverai le spiegazioni di cui hai bisogno.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

problema risolto... mi è bastato girare la testa pistone...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166899-Smontaggio-m4-baby-vfc

baby
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.